View Full Version : Olidata Altro m-rubin
pier1989
07-09-2012, 12:50
Salve a tutti, come da titolo volevo chiedere un parere per l'acquisto del suddetto pc: Olidata Altro m-rubin. ( http://www.hwupgrade.it/uleaderdesign-altro/ ) Mi serve per la facoltà non richiedo nessuna prestazione superiore ad un netbook medio al massimo vedere qualche film. L'idea di prendere un made in italy mi allettava ma leggendo le avventure di chi ha avuto a che fare con l'assistenza Olidata mi fa ripensare un attimo sulla serietà di questa azienda. ( http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Assistenza_clienti_Olidata__275306 ). Voi cosa ne dite?
mr_zoren
15-09-2012, 10:36
Ho il tuo medesimo dubbio. Ho visto che a livello di prestazioni non sarebbe meno a nessuno dei netbook presenti sul mercato, ha un ottimo design e oltretutto costa relativamente poco.
Ciò che mi rende restio all'acquisto è la difficoltà di reperire i driver, la mancanza di uno spazio web dedicatogli e le condizioni dell'azienda che temo possa fallire da un momento all'altro. :confused:
skablast
15-09-2012, 13:22
Sui primi dubbi non commento, sull'ultimo, a me erano sembrati solidi, per essere in italia, ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.