View Full Version : fr+sped apple iphone 4 8gb nuovo da attivare 350e
Iceeyes80
07-09-2012, 12:48
come da titolo nuovo da attivare aperto per controllare il contenuto e riposto in scatola vendo a 350e intrattabili no perditempo non scambio
fattura persona fisica garanzia 24 mesi
regole
mettersi in coda solo se pronti a concludere
coda 3 ore con priorita a mano a cassino
annuncio su vari forum
astenersi se non interessati
Iceeyes80
08-09-2012, 10:03
disponibile
Iceeyes80
09-09-2012, 11:32
disponibile
Iceeyes80
09-09-2012, 14:08
e72 navi + conguaglio?
no grazie
quindi il seriale risulta ancora da attivare per la prima volta?
che colore è?
Iceeyes80
09-09-2012, 19:36
quindi il seriale risulta ancora da attivare per la prima volta?
che colore è?
certo risulta da attivare essendo nuovo colore nero
certo risulta da attivare essendo nuovo colore nero
in caso di spedizione sei disposto ad accollarti il rischio a metà?
cioè se si perde o si danneggia o qualsiasi altro problema, mi rimborsi subito metà e l'altra metà appena ricevi il rimborso dalla assicurazione
se ti sta bene propongo 350 spedito in j+1 assicurato
diversamente ti ringrazio lo stesso e up per te
Iceeyes80
09-09-2012, 20:38
ciao l'assicurazione è facoltativa ovviamente e potrei farla rientrare nelle 350e ma ovviamente se il pacco va perduto o altro non puoi pretendere che ti debba rimborsare la meta subito ma attendere la prassi del corriere comunque in 5 anni non mi e mai successo nulla non vedo perche debba succedere o meglio parti gia prevenuto perche?
comunque non uso le poste ma corrieri esterni come bartolini o sda
Scontrino o fattura di acquisto?
ciao l'assicurazione è facoltativa ovviamente e potrei farla rientrare nelle 350e ma ovviamente se il pacco va perduto o altro non puoi pretendere che ti debba rimborsare la meta subito ma attendere la prassi del corriere comunque in 5 anni non mi e mai successo nulla non vedo perche debba succedere o meglio parti gia prevenuto perche?
comunque non uso le poste ma corrieri esterni come bartolini o sda
perchè a me è successo, e non mi va che alla fine tutti sono felici e contenti (compreso il corriere ladro) tranne io
cmq ti ringrazio, meglio che lo cerco a mano, lascio ad altri up per te
Iceeyes80
10-09-2012, 14:51
perchè a me è successo, e non mi va che alla fine tutti sono felici e contenti (compreso il corriere ladro) tranne io
cmq ti ringrazio, meglio che lo cerco a mano, lascio ad altri up per te
esco un po' fuori hot:
e' anche vero che non sempre sono i corrieri che fanno i furbi... puo succedere che il destinatario riceva il pacco dica che dentro c'era un mattone,risultato soldi+cellulare costo zero.non dico che sia il tuo caso ma ultimamente sto vedendo che succede spesso...oppure il contrario per carita'.
in trattativa fuori dal forum a mano
KEAD fattura persona fisica 24 mesi
Iceeyes80
10-09-2012, 19:01
venduto chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.