cohiba
07-09-2012, 10:54
Ciao a tutti ragazzi credo che la mia scheda video stia per partire (schermate blu, messaggi che mi dicono che il driver video ha smesso di funzionare, ogni tanto non me la carica all'accensione e non me la ritrovo in gestione dispositivi, righe verticali sullo schermo...poi magari per un paio di giorni tutto ok) sinceramente non mi fido più dei negozianti e stò cercando di capire se è proprio lei il problema per provvedere da solo a cambiarla quindi volevo portarmi avanti col lavoro e chiedere un consiglio per una scheda normalissima, stò diventando vecchietto quindi niente più giochi (al limite potrei provare il nuovo FIFA quando uscirà) quindi non vorrei spendere più di 100/120€
il mio pc è così composto:
processore :Intel Duo E8500 3.16GHz
scheda madre :ASUS P5QC
alimentatore : Enermax Liberty 500W
ram :2xCorsair tot4GB
scheda video: GTS 250
HD :WD da 500GB
sinceramente ho sempre avuto Nvidia (non so come siano le ATI) e spesso ho avuto problemi di affidabilità che mi consigliate per il mio budget? girando per il forum ho sentito parlare bene delle SAPPHIRE RADEON 7750/70 ma accetto molto volentieri consigli sono rimasto un pò indietro con le recensioni hardware....grazie in anticipo per l'aiuto
il mio pc è così composto:
processore :Intel Duo E8500 3.16GHz
scheda madre :ASUS P5QC
alimentatore : Enermax Liberty 500W
ram :2xCorsair tot4GB
scheda video: GTS 250
HD :WD da 500GB
sinceramente ho sempre avuto Nvidia (non so come siano le ATI) e spesso ho avuto problemi di affidabilità che mi consigliate per il mio budget? girando per il forum ho sentito parlare bene delle SAPPHIRE RADEON 7750/70 ma accetto molto volentieri consigli sono rimasto un pò indietro con le recensioni hardware....grazie in anticipo per l'aiuto