PDA

View Full Version : GTX 560Ti Errore + Crash Battlefield3

Farfetch
07-09-2012, 10:42
Ciao a tutti. Ho un piccolo grande problema!!
Mesi fa, avevo formattato il pc e non avevo nessun problema...poco dopo ho affiancato al mio 1920x1200 un 2560x1440 ed usavo il nuovo arrivato per giocare e sul vecchio monitor tenevo aperto youtube (con la musica) e facebook + altre mille pagine finchè un giorno non ho avuto l'errore che poi vi mostrerò [controllando la ram era piena, ho quindi pensato che 2 monitor più 3 finestre di chrome mi saturassero la ram e fosse quello il problema]
Qualche giorno dopo, mi ha dato lo stesso problema anche solo con 1 finestra di chrome con battlelog, facebook e youtube...
tolto il vizietto della musica in background, non ho più avuto problemi per mesi (solo qualche volta, ma basta che chiudevo e riaprivo la pagina di FB e tutto filava liscio...magari dopo un po' -tipo 2/3 mesi xD - inizia a succhiare giga di ram)
ora (che tralaltro il 1920x1200 mi ha abbandonato) inizio ad avere il problema più di frequente...ho iniziato a tenere aperto solo il battlelog, ma da ieri mi ha dato 2 volte lo stesso problema anche così!!
ecco l'errore
http://img687.imageshack.us/img687/6244/20710481.jpg

sauron_x
07-09-2012, 10:54
Sembra che in qualche modo la vram della scheda video si saturi.

Disinstalla i driver video, fai pulizia con ccleaner e reinstallali aggiornati.

Idem le DX, assicurati di averle aggiornate.

Farfetch
07-09-2012, 11:09
Sembra che in qualche modo la vram della scheda video si saturi.

Disinstalla i driver video, fai pulizia con ccleaner e reinstallali aggiornati.

Idem le DX, assicurati di averle aggiornate.

il fatto è che non ho neanche il minimo rallentamento...di punto in bianco crasha...

sauron_x
07-09-2012, 11:40
il fatto è che non ho neanche il minimo rallentamento...di punto in bianco crasha...

Fai come ti ho detto, potrebbe essere un problema di driver o DX.

cloudin
07-09-2012, 14:59
Fai come ti ho detto, potrebbe essere un problema di driver o DX.

Concordo!