PDA

View Full Version : password windows 7 come recuperarla ??


ztmsmartone
07-09-2012, 11:22
ho 2 account sul pc ( administrator e guest ) in quello administrator ho messo la password ma non l'ha ricordo piu come posso recuperarla oppure resettarla e sono nel account Guest !!!

x_Master_x
07-09-2012, 12:20
Dico subito che l'argomento é troppo "borderline" per essere trattato, dal mio punto di vista divulgare informazioni del genere é pericoloso perché può essere usato per accedere a pc di cui non si é l'admin ( magari non é il tuo caso per carità, ma chi mi dice che il pc sia il tuo? )

Per rispondere alla tua domanda, é possibile recuperare ( dipende molto dalla complessità della password ) oppure rimuovere la password da un account senza nemmeno accedere a windows, per sapere come ti lascio nelle mani di Google ;)

ztmsmartone
07-09-2012, 12:28
dopo che sono tornato dalle vacanze ho dimenticato la password :doh:
il problema ho trovato cose su google ma se sono utente Guest non posso installare niente !! che faccio ???? :muro:

Blue_screen_of_death
07-09-2012, 15:42
dopo che sono tornato dalle vacanze ho dimenticato la password :doh:
il problema ho trovato cose su google ma se sono utente Guest non posso installare niente !! che faccio ???? :muro:

Ci sono anche alternative che non necessitano l'avvio di windows...

cerca, cerca... ;)