PDA

View Full Version : Valori di alcune resistenze su Rampage II extreme

Limbi
06-09-2012, 22:55
Ciao a tutti.

Qualche tempo or sono, molto maldestramente a causa di una vite che non si svitava, ho strappato via alcune resistenze rendendo, ovviamente, la scheda inservibile. E' ancora lì, e mi sarei deciso a provare a farla ripartire. Il problema è che non conosco i valori delle sudette resistenze, e mi chiedevo se c'era qualcuno che li sapeva, visto il loro modesto costo potrei provare a saldarne di nuove. Non posso fare la foto del particolare in questo momento, ma per chi conosce la scheda c'è una serie di 7 resistenze in fila tra il CHA_FAN1 e il foro centrale più a destra. A me servono le prime 3 dal basso. Chi mi può aiutare?

PS Sono nuovo e dovrei presentarmi, ma non ho trovato la sezione idonea anche usando il famigerato tasto cerca. Se è necessario farlo, non insultatemi o ignoratemi, ma ditemi se esiste e magari dov'è. Grazie per tutto!

FreeMan
07-09-2012, 01:56
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

non abbiamo, per fortuna, una sezione delle presentazioni, vai tranqui, qui si richiede solo di rispettare il regolamento e di postare nelle giuste sezioni :)

CLOSED!!

>bYeZ<