Redazione di Hardware Upg
06-09-2012, 15:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crystal-dynamics-torna-a-parlare-del-nuovo-tomb-raider_43628.html
Darrel Gallagher spiega in che modo lo studio ha cercato di rinnovare il personaggio di Lara, offrendone un'interpretazione più pertinente e al passo coi tempi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
predator87
06-09-2012, 15:59
"Crystal Dinamics torna a parlare di Legacy of Kain".. Questa si che sarebbe una bella notizia.....
DaemonMX
06-09-2012, 16:17
"Crystal Dinamics torna a parlare di Legacy of Kain".. Questa si che sarebbe una bella notizia.....
Straquoto! Bei tempi, con la PSX. :sofico:
predator87
06-09-2012, 19:37
Straquoto! Bei tempi, con la PSX. :sofico:
solo psx? e sulla dc? e sulla ps2? :D
è triste dirlo, ma dopo tomb raider "5" (chronicles), non credo che avrebbero dovuto allungare ulteriormente la salsa.. (stessa cosa dicevo in un'altra news con resident evil..)
Almeno questa volta non hanno detto che il giocatore non può identificarsi con Lara perché è una donna e quindi non vuole partecipare alla trama bensì vuole proteggere questa povera, piccola, debole creatura che per crescere ed evolversi come personaggio deve andare incontro a pericoli tipici del suo genere come per esempio l'essere stuprata.
E' incredibile come nella maggior parte dei circuiti di notizie sui videogiochi quell'intervista all'E3 in cui lo sviluppatore (non era neanche uno 'scusabile' PR) se ne usciva confessando candidamente quel che pensava dei personaggi femminili - e quindi delle donne. Mi fece una tristezza indicibile, e mi rovinò almeno in parte l'attesa. Sbatacchiarla per ogni dove, ferirla e costringerla a nutrirsi, coprirsi e sopravvivere erano e sono le ragioni per cui aspetto questo TR con interesse, ma se mi si dichiara che queste cose le subisce perché sennò non mi sentirò abbastanza portato a proteggere la "femmina" mi manda in corto il cervello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.