PDA

View Full Version : Gunslinger è il nome del nuovo Call of Juarez

Redazione di Hardware Upg
06-09-2012, 13:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gunslinger-e-il-nome-del-nuovo-call-of-juarez_43643.html

Lo sviluppatore Techland ha ufficialmente annunciato Call of Juarez Gunslinger, un seguito solo digitale di The Cartel.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ThePonz
06-09-2012, 13:21
Ubisoft promette, pertanto, un ritorno alle origini per la serie
magari..
anche se, dopo quel robo indegno del cartello, fare peggio la vedo dura.. :stordita:

Max_R
06-09-2012, 13:27
Schivare i proiettili? :stordita:

Victrix
06-09-2012, 13:31
è apparso anche il trailer di lancio stamattina ma è stato fatto eliminare subito, peccato

roccia1234
06-09-2012, 13:33
ooohhh, un piccola speranza di rivedere un CoJ fatto decentemente.

mircocatta
06-09-2012, 15:28
ho ancora il secondo da installare....il primo fu un capolavoro.. se il quarto torna alle origini, sarà mio al day one!

Victrix
06-09-2012, 18:29
concordo pienamente

Horizont
07-09-2012, 09:40
Il primo dovrebbe stare almeno in una top 20 dei vg degli ultimi anni...veramente un gioco sensazionale e molto sottovalutato.
Il secondo, Bound in Blood, che poi in realtà se non ricordo male era un prequel, lo reputo molto bello ugualmente, la storia e il finale sono stati veramente toccanti; assolutamente degno del primo capitolo, imo.
Con le aspettative che si hanno con i videogiochi di oggi basterebbe che sfornassero un titolo solido e ben fatto anche solo la metà dei primi due e sarebbe comunque un successo! :)

roccia1234
07-09-2012, 10:21
Il primo dovrebbe stare almeno in una top 20 dei vg degli ultimi anni...veramente un gioco sensazionale e molto sottovalutato.
Il secondo, Bound in Blood, che poi in realtà se non ricordo male era un prequel, lo reputo molto bello ugualmente, la storia e il finale sono stati veramente toccanti; assolutamente degno del primo capitolo, imo.
Con le aspettative che si hanno con i videogiochi di oggi basterebbe che sfornassero un titolo solido e ben fatto anche solo la metà dei primi due e sarebbe comunque un successo! :)

Vero.
Sia il primo che il secondo imho sono dei gran bei giochi, sia per gameplay che per trama.
Non so voi ma quando li ho giocati ero sempre spinto a continuare per sapere come andava avanti, come finiva... mai banali, scontati o ripetitivi. Ho un'ottimo ricordo di questi giochi.
Confermo che bound in blood è un prequel... ecco, bound in blood all'inizio non è granchè, ma poi si risolleva :) .

Dopo il disastro/presa per il culo di the cartel, si devono impegnare parecchio per risollevare le sorti della saga.

prra
07-09-2012, 14:22
come ambientazione i primi 2 erano spettacolari..

Victrix
07-09-2012, 14:49
anche the cartel non aveva una brutta ambientazione, anzi a me è piaciuta più dei primi 2