PDA

View Full Version : richiesta chiarimento su galaxy s3


x_11
06-09-2012, 11:00
salve,
sono nella sezione mercatino non perchè ho sbagliato ma perchè penso che qui qualcuno possa darmi una risposta certa

ho adocchiato diversi samsung s3 in vendita, tutti alla fine si sono rivelati presi con abbonamenti con la 3, con vodafone o con wind, tutti aziendali

è lecito dire che la fattura o lo scontrino, spesso con importi a zero o non superiori alle 99 euro siano validi per la garanzia?

o solo il titolare dell'abbonamento può far valere la garanzia in caso di guasto?

in caso di vendita che succede se poi l'abbonamento a cui è legato il telefono non viene pagato o viene disdetto? c'è rischio del blocco del telefono?

mi scuso coi moderatori per la sezione errata, ma avrei necessità di questa risposta grazie

verolenny
06-09-2012, 12:16
i prodotti legati ad abbonamento non si possono vendere.
sarebbe utile che tu segnalassi le discussioni dove ci sono prodtotti di questo tipo.
grazie