PDA

View Full Version : Consiglio acquisto stampante

absolute_
06-09-2012, 11:20
Ciao, mi servirebbe qualche consiglio per una stampante. Diciamo che il requisito fondamentale è il prezzo, vorrei spendere massimo 50-60€. Infatti ero intenzionato a prendere la prima stampante che trovavo al prezzo più basso, ma poi ho pensato che magari qualcuno qui potrebbe consigliarmi meglio.
Mi serve una stampante (non multifunzione, solo stampante), principalmente deve stampare in bianco e nero, documenti (ma se fosse anche a colori di sicuro non guasta). Diciamo che stamperei relativamente poco e in maniera discontinua, magari una settimana mi servono cento pagine e poi per tre mesi ne stampo massimo dieci. So che il budget è limitato, ma se ci fosse la possibilità di averla wifi non sarebbe male, anche se non è fondamentale. Attendo suggerimenti.

giovanni1971
08-09-2012, 18:26
Ciao, mi servirebbe qualche consiglio per una stampante. Diciamo che il requisito fondamentale è il prezzo, vorrei spendere massimo 50-60€. Infatti ero intenzionato a prendere la prima stampante che trovavo al prezzo più basso, ma poi ho pensato che magari qualcuno qui potrebbe consigliarmi meglio.
Mi serve una stampante (non multifunzione, solo stampante), principalmente deve stampare in bianco e nero, documenti (ma se fosse anche a colori di sicuro non guasta). Diciamo che stamperei relativamente poco e in maniera discontinua, magari una settimana mi servono cento pagine e poi per tre mesi ne stampo massimo dieci. So che il budget è limitato, ma se ci fosse la possibilità di averla wifi non sarebbe male, anche se non è fondamentale. Attendo suggerimenti.
office jet pro 8000, io l'ho acquistata per 80 euro ma vedo che a questo prezzo non si trova più, cmq direi di indirizzarsi verso stampanti che ti consentano di inserire cartucce che durano tanto tipo le cartucce 940xl o le 950 xl, ultimamente ho visto che anche la canon ha introdotto cartucce ad alta capacità pg 540 xl, mi sembra che c'è la mg3150 multifunzione che su amazon viene 50 euro. Comunque ho avuto canon e hp .....le canon bevono inchiostro che è una meraviglia ...con una cartuccia 940 xl in media stampo a colori 2000-2500 fogli .... insomma un valore vicino a quello dichiarato....con le canon quando per le cartucce dichiarano 200 copie stai pur sicuro che le stampe reali che riuscirai a fare saranno la metà ...

absolute_
08-09-2012, 18:40
Grazie della risposta, mi informo e valuterò la situazione.