PDA

View Full Version : Ap TL-WA901ND


RANMA88M
05-09-2012, 23:09
Ho un problema con questo Ap TL-WA901ND che mi sta facendo disperare ,
l'ho collegato inizialmente ad un router TL trammite cavo lan e impostato come AP , funziona perfettamente solo che non permette di collegarsi a più di un dispositivo alla volta.

Allora ho provato ad impostarlo come Repeater e impostare nel router il mac adress dell TL-WA901ND abilitando il WDS e per accedere mi richiede un nome utente e psw di protezione WPA2 enterprise anche se io ho impostato su entrambi la protezione WPA con una psw comune .

Ho provato ad impostarlo come universal repeater sempre con la protezione sopra citata e finalmente permette ai due computer collegati via wi-fi di collegarsi però non lascia più collegare i cellulari (Iphone e Android) e non chiede più una psw .

(ho provato a configurare tutto in g o togliere la protezione all'Ap e anche a cambiare canali ma niente )

RANMA88M
07-09-2012, 13:23
Up