PDA

View Full Version : -MI- Permuto Schyte Orochi con dissipatore meno ingombrante

ShinAkuma
05-09-2012, 22:17
Ciao a tutti,

attualmente nel mio case lian li full tower utilizzo con soddisfazione uno Schyte Orochi; la ventola è inudibile e può anche non essere utilizzata (solo passivo quindi!). Il mio e8200 gira a 3.6ghz rock solid da anni, zero problemi.

Tempo fa ho comprato un case silverstone LC17 e dubito ci stia l'Orochi (di cui ho ancora la scatola); a questo punto, se qualcuno mi propone un dissipatore con dimensioni più contenute che mi permetta un ottimo raffreddamento senza disporre di ventola o comunque con una ventola grossa e silenziosa come l'orochi, potrei scambiare alla pari (pur essendo l'Orochi uno dei più costosi, da quel che ricordo veniva sulle 80Euro).

Inutile dire che il socket deve essere 775, requisiti ripeto silenziosità e buone temperature.

ShinAkuma
06-09-2012, 21:20
Disponibile,posso anche vendere se non scambio

ShinAkuma
07-09-2012, 11:11
sususu :) basta che sia contenuto e silenzioso..se scalda di più, amen..

valpadna
07-09-2012, 13:01
interessano corsair h50 o 412s? entrambi nuovi mai usati,e con ventole a scelta tra nanozia noctua o revoltec...fammi sapere...

ShinAkuma
07-09-2012, 18:27
interessano corsair h50 o 412s? entrambi nuovi mai usati,e con ventole a scelta tra nanozia noctua o revoltec...fammi sapere...

ti mando un privato, potrebbe interessarmi il corsair, l'altro forse è troppo alto, come l'orochi..