View Full Version : PC a TV o digitale terrestre a Monitor?
E' possibile attaccare un pc a una normale tv di casa? ci sono svantaggi anche di qualitą?
Esiste un decoder digitale terrestre per monitor pc (senza dover passare per il tower)?
Cosa ne pensante dei monitor/tv, sono convenienti? quali svantaggi portano rispetto ad un normale monitor o ad una normale tv?
Se hai un monitor con ingresso hdmi e casse puoi trasformarlo tranquillamente in tv, ovviamente il decoder deve avere uscita hdmi ma penso che quasi tutti l abbiano.
Monitor tv e tv:
Iniialmente i monitor tv avevano un software pił lento e le casse meno potenti, ttuamente sono praticamente equiparabili i tv.
Scusate mi sono perso delle lettere...colpa dell ipad..
Se hai un monitor con ingresso hdmi e casse puoi trasformarlo tranquillamente in tv, ovviamente il decoder deve avere uscita hdmi ma penso che quasi tutti l abbiano.
Monitor tv e tv:
Iniialmente i monitor tv avevano un software pił lento e le casse meno potenti, ttuamente sono praticamente equiparabili i tv.
ma il decoder devo attacarlo per forza alla presa tv di casa? dato che ho una stanza senza presa tv come posso risolvere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.