PDA

View Full Version : Giocare con 2 joypad

barbarius
05-09-2012, 17:22
Salve ragazzi, vorrei sapere inanzi tutto se è possibile giocare con 2 joypad sul pc (a giochi come fifa 12), se si bisogna avere 2 joypad uguali o possono essere anche diversi?
Io ho già un logitech F510 e vorrei comprare un razer onza, sono comparibili?

grazie per le eventuali risposte.:D

barbarius
06-09-2012, 12:56
up

Pachanga
06-09-2012, 13:06
Salve ragazzi, vorrei sapere inanzi tutto se è possibile giocare con 2 joypad sul pc (a giochi come fifa 12), se si bisogna avere 2 joypad uguali o possono essere anche diversi?
Io ho già un logitech F510 e vorrei comprare un razer onza, sono comparibili?

grazie per le eventuali risposte.:D

Si,si possono naturalmente utilizzare 2 pad...;)
L'ideale e' avere quelli della 360,visto che la maggior parte dei giochi supporta questi ma e' possibile anche giocare con 2 diversi.
Ho provato con un vecchio Sidewinder+.appunto,quella della 360 ed era tutto ok.
Il problema e' che nessuno potra' dirti con assoluta certezza(tranne chi li possiede entrambi:D )se il Logitech ed il Razer possano funzionare in contemporanea...
Se pensi di trovarti bene con quello della Xbox io ci farei un pensiero...;)

barbarius
06-09-2012, 13:30
si con quelli della xbox mi ci trovo bene, infatti volevo prendere il raver che è uguale, ma il problema è sapere se sono compatibili con il mio F510, senno mi conviene comprare un altro logitech F510 che probabilmente sono compatibili.

alexbilly
06-09-2012, 13:34
Nel caso specifico dei pad suggeriti non saprei... uso uno della xbox e la versione clone della logitech su pc per sessioni a 2 di fifa12, trine, lara croft ecc ecc... nessun problema.

barbarius
06-09-2012, 18:42
Nel caso specifico dei pad suggeriti non saprei... uso uno della xbox e la versione clone della logitech su pc per sessioni a 2 di fifa12, trine, lara croft ecc ecc... nessun problema.

quando ci giochi li attacchi direttamente alle usb e il gioco li riconosce automaticamente senza bisogno di software o hardware aggiuntivi?