PDA

View Full Version : monitor si accende da solo!!?

matot
05-09-2012, 15:02
da circa un mese ogni tanto il mio monitor lcd 19'' philips a pc spento si accende da solo magari alle 3 di notte! Compare una finestra che dice "nessun ingresso video" cosa normale che fa anche se provo ad accendere il monitor col pc spento.
Quando uso il pc funziona bene si vede tutto nessun artefatto o cose strane che facciano pensare alla scheda video, a volte quando spengo il pc lascio che si veda la spia dell'interrutore centrale arancione a volte lo spengo proprio, ma in entrambi i casi capita che il monitor si accenda e la spia dell'interruttore diventa verde com'è normale che sia.

sono ste accensioni "spontanee" che mi fanno incacchiare è il monitor che sta tirando le quoia? consigli
grazie

sanford
05-09-2012, 15:09
Collega tutto a una ciabatta con interruttore e spegni da quello...fine dei problemi.:D

matot
05-09-2012, 15:32
Collega tutto a una ciabatta con interruttore e spegni da quello...fine dei problemi.:D

e lo so ci avevo pensato ma non è una soluzione "normale" :rolleyes:

sanford
05-09-2012, 15:39
e lo so ci avevo pensato ma non è una soluzione "normale" :rolleyes:

Guarda, te l'ho detto solo perché io ho la tv che fa la stessa cosa, e non ho proprio voglia di impazzirci dietro...quando ho finito di guardarla spengo tutto e amen.:ciapet:

matot
05-09-2012, 15:43
Guarda, te l'ho detto solo perché io ho la tv che fa la stessa cosa, e non ho proprio voglia di impazzirci dietro...quando ho finito di guardarla spengo tutto e amen.:ciapet:

ah ok ;)