View Full Version : RIM, ecco una foto di uno dei primi terminali BlackBerry 10
Redazione di Hardware Upg
05-09-2012, 13:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/rim-ecco-una-foto-di-uno-dei-primi-terminali-blackberry-10_43621.html
Nel corso delle ultime ore è comparsa online una foto che raffigurerebbe uno dei nuovi terminali BleckBerry 10 di RIM, in uscita i primi mesi del prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
cagnaluia
05-09-2012, 14:47
sono troppo in ritardo....
Non è copiando l'interfaccia del melafonino che risolveranno i loro problemi...
Non è copiando l'interfaccia del melafonino che risolveranno i loro problemi...
Ma no, se noti la barra superiore ha l'indicatore di segnale e di carica della batteria invertiti rispetto ad un iPhone :sofico:
II ARROWS
05-09-2012, 15:47
Baruk, spero che tu stia scherzando...
Il problema di RIM alla fin fine è che l'ecosistema Apple/Android se lo sogna. Detto questo, credo che morrà in modo lento ed agonizzante.
A me ricorda più Android che l'OS della mela, cmq a prescindere arrivano tardi e difficilmente scalfiranno la concorrenza, magari se lo rilasciano open (come ha fatto HP con WebOS) qualcuno lo sfrutta ma così mi sa che non se lo caga nessuno.
Windows Mobile è nato senza prendere spunto da nulla e inizia a prendere le sue quote di mercato, perché RIM non può fare lo stesso?
Cosa dovrebbe spingere ora il consumatore a buttarsi su un nuovo ennesimo OS rispetto ai già rodati iOS, Android oppure al "diverso" Win Mobile?
ho visto un po di video in giro del bb 10 e vi posso dire che è tutto ma tranne ad assomigliare ad android e ios.
Forse sarà uno dei pochi os che porterà vere novità....
Windows Mobile è nato senza prendere spunto da nulla e inizia a prendere le sue quote di mercato, perché RIM non può fare lo stesso?
Cosa dovrebbe spingere ora il consumatore a buttarsi su un nuovo ennesimo OS rispetto ai già rodati iOS, Android oppure al "diverso" Win Mobile?
Semplicemente, l'infrastruttura business che BB ha e che gli altri si sognano.
Se BB riesce a colmare il gap con gli altri sistemi in termini di usabilità e parco di applicazioni, può tornare ad essere un terminale appetibile, per lo meno per chi può trarre vantaggio dalle peculiarità che RIM offre.
Si spera che BB10 possa davvero dimostrarsi all'altezza dei concorrenti, e per le applicazioni dovrebbe poter attingere a quelle Android.
Aggiungendo un buon livello di supporto e terminali con hardware e feature di ultima generazione, potrebbe recuperare mercato, anche se dubito potrà davvero competere con i grandi numeri di android e ios (e forse in futuro WP).
matita88
06-09-2012, 02:03
noooo hanno finito di fare smartphone top con la qwerty??
aspettavo proprio BB per un'innovazione per noi amanti della tastiera :(
mentalrey
06-09-2012, 07:28
Io piango per QNX, quello per me' sarebbe gia' stato un buon incentivo a fare un acquisto,
ma visto come stanno gestendo le cose, riusciranno a farlo sembrare un OS semiStupido,
quando in realta' fa' girare applicazioni critical in ambito Aerospaziale e Medico.
ShinyDiscoBoy
06-09-2012, 12:24
noooo hanno finito di fare smartphone top con la qwerty??
aspettavo proprio BB per un'innovazione per noi amanti della tastiera :(
matita usciranno entrambi, sia la versione full touch che qwerty, e si sa già che avranno display quadrati 720 x 720 !!
Semplicemente devono ancora uscire immagini "rubate"..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.