Redazione di Hardware Upg
05-09-2012, 13:20
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3348/shootmania-storm-degno-erede-della-generazione-unreal_index.html
Nadeo torna in pista con un Fps vecchia scuola, replicando i fondamentali del successo ottenuto su quattro ruote: divertente, per tutti e competitivo. La domanda vien da sé: che sia giunto il tanto atteso schiaffo morale ai big degli sparatutto?
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Sembra un bel FPS ma i contro che avete messo non hanno molto senso:
- Editor dei livelli che al momento non convince: nessun altro gioco ce l'ha, per quanto semplificato non si può dire che sia un contro.
- Un ritorno alle origini: l'avete messo anche nei pro e mi sembra più un pro che un contro.
Miglior FPS dal 2007 ad oggi.
Costo contenuto e si ha subito tutto quel che serve: editor per mappe e modalità sempre nuove, no DLC, niente armi/livelli/rank da sbloccare etc.
La curva di apprendimento non è sicuramente ripida come quella di Quake o UT per via della mancanza di powerup e armi da raccogliere però non c'è la vita auto-rigenerante e quindi ogni colpo preso lo si paga caro.
Quindi se siete amanti del genere FPS arena compratelo subito!
Roland JP
05-09-2012, 17:38
dopo aver letto questa recensione davvero gradevole mi sono informato un po di piu' su questo gioco, credo che me lo procurerò per provarlo o la demo version o se trovo una buona occasione lo comprerò, mi piace perchè sembra complesso e profondo ma nello stesso tempo facile, l editor mi sembra un ottima idea...
grazie davvero per avermelo fatto conoscere
:sofico:
ShootMania Storm: degno erede della generazione Unreal?
Gia' che avete scritto questo, non meritate nemmeno la lettura della news.
Unreal non ha degni eredi, cosi' come non ce l'ha Unreal Tournament.
Queste sono bestemmie. Gia' Unreal Tournament 2003 era un'arrampicata sugli specchi, un po' meno il 2004. Unreal 2 faceva schifo e Unreal Tournament 3 non sarebbe nemmeno dovuto uscire, da quanto e' penoso.
Il gioco lo provero', se c'e' una demo, ma se vedo ancora bestemmie scritte come questa...
dr-omega
06-09-2012, 13:01
Nelle immagini vedo i giocatori svolazzare, per caso il gioco attinge anche a Tribes?
Jon Irenicus
06-09-2012, 13:57
Sembra un bel FPS ma i contro che avete messo non hanno molto senso:
- Editor dei livelli che al momento non convince: nessun altro gioco ce l'ha, per quanto semplificato non si può dire che sia un contro.
- Un ritorno alle origini: l'avete messo anche nei pro e mi sembra più un pro che un contro.Quotone.
Cmq l'avevo provicchiato in beta, non mi pareva niente male.
Nelle immagini vedo i giocatori svolazzare, per caso il gioco attinge anche a Tribes?
Su tribes si "skia" qui invece si sprinta, ma a parte questo direi nient'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.