PDA

View Full Version : Battlefield 3 Armored Kill: trailer di lancio

Redazione di Hardware Upg
05-09-2012, 08:45
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-armored-kill-trailer-di-lancio_43607.html

Il nuovo DLC per Battlefield 3 è disponibile dalla giornata di ieri per i membri Premium PS3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sniperspa
05-09-2012, 09:30
costi?

ndrmcchtt491
05-09-2012, 10:15
Riassunto di Bf3:

multy kill, mega kill, hai sbloccato questo, quello, il mirino, l' arma, il coltellino, la medaglietta, la bimbominkiata...

:Puke: :Puke:

michael1one
05-09-2012, 11:10
Riassunto di Bf3:

multy kill, mega kill, hai sbloccato questo, quello, il mirino, l' arma, il coltellino, la medaglietta, la bimbominkiata...

:rotfl: :rotfl:
ti sei dimenticato di dire
BUY RED ORCHESTRA 2

costi sono sempre uguali, 14E più o meno

nitro89
05-09-2012, 12:31
Riassunto di Bf3:

Grazie di averci onorato della tua profonda conoscenza del gioco ;)

-multikill:esistono in qualsiasi fps non simulativo.
-megakill:bonus che forse esisterà sugli ultimi cod.
-gli sblocchi dipendono dall esperienza in gioco,punti fatti con le kill\aiuti alla squadra\conquista delle basi.
-il "coltellino" è uno e uno solo per i possessori del gioco liscio (ce n'è un altro per quelli premium ma non cambia nulla).
-la "medaglietta",o meglio le medaglie si raggiungono eseguendo particolari compiti e non sono date "a caso".

Se volete un gioco simulativo prendetevi arma.O se volete restare sull "arcade" puro tornate ai primi cod\ut\quake.Questi sono i giochi che escono adesso.

Tornando alla news,non ho mai comprato in vita mia un DLC ,ma adesso che inizio a sentirmi un pò strette le mappe attuali ,sarei curioso di provarne di nuove.

Ho preso BF3 in offerta su origin ita a 25 euro e spero che questo si attesti sui 15.

ndrmcchtt491
05-09-2012, 13:03
Grazie di averci onorato della tua profonda conoscenza del gioco ;)

semplicemente dovrebbero smetterla di mettere perk, sblocchi e altre cagate sugli fps, lasciamo quelle cose ad altri generi, e tornare ai tempi di CoD1 sul lato multy