View Full Version : [TA-PI e spedizioni] Cerco n900
COme da titolo cerco nokia n900 a prezzo ragionevole, esteticamente decente! Consegna a mano preferita su taranto o pisa
killeragosta90
13-09-2012, 15:34
Ciao! :)
Se vuoi io posso offrirti il mio, in perfette condizioni, con tutta la dotazione originale, aggiungo anche un cavo per il collegamento diretto di periferiche USB, che potresti sfruttare per collegarci mouse e chiavette usb, al modico prezzo di 136 euro spedito!
Lo vendo a malincuore credimi perchè veramente il terminale è qualcosa di fantastico, ci si può smanettare per giorni e giorni, credo sia l'unico terminale ad offrire un O.S. così versatile (pensa che io con il controller del WII e il cavo video incluso, lo usavo come fosse un super nintendo, con un emulazione pressoché perfetta!) ma purtroppo non ho tempo da spenderci dietro! Anche perchè come ben saprai questo terminale funge da smartphone/tablet/netbook.
Io l'ho usato pochissimo, solo qualche volta come emulatore (più per prove che altro) e come fotocamera/videocamera, ma per il resto è rimasto li sul mio comodino nella sua confezione originale perchè il lavoro mi ruba troppo tempo e non arrivo mai ad usarlo come si deve ed è un vero peccato! Non ci ho nemmeno mai inserito la sim perchè non lo volevo "sciupare" come telefono :doh:
Per cui lo venderei per due principali motivi:
1. Mancanza di tempo.
2. Devo monetizzare per l'acquisto di una vga per il mio pc.
Inoltre vorrei aggiungere che (oltre tutte le funzioni che potrai trovare googlando un po') la fotocamera registra in HD, con un (più o meno recente) aggiornamento è stata sbloccata tale funzione, il che lo rende ancora più completo. Inoltre posso formattarlo completamente e renderlo come appena uscito da negozio!
Insomma se ti interessa fammi sapere quanto prima, ciao! ;)
P.S. Hai pm.
killeragosta90
23-09-2012, 09:09
Oggi ti mando le foto ;)
ho sentito per pm killeraragosta90 e ucrezio che dire due utenti eccezionali e disponibilissimi a chiarimenti e richieste, è stata dura scegliere ma alla fine ho optato per ucrezio, dovremmo esserci per la conferma finale, ci siamo scambiati i dati, e accordati su modalità.
Killeraragosta90 è stato aggiornato e tenuto informato circa la mia indecisione.
Scrivo questo per visibilità e correttezza nei confronti dei due utenti, che ribadisco, si sono mostrati ultra disponibili con foto e descrizioni dettagliate ed adeguate. In attesa di news.
killeragosta90
26-09-2012, 21:14
Ciao, ti ringrazio per l'ottimo feedback, sei stato molto gentile! ;)
Comunque alla fine hai concluso definitivamente con "ucrezio"? Posso considerarti fuori dalla coda? :)
Cellulare arrivato e pagato, perfetto con tutti gli imballi originali , che dire, soddisfatto ed utente ultra disponibile "ucrezio" alla prossima
Cellulare arrivato e pagato, perfetto con tutti gli imballi originali , che dire, soddisfatto ed utente ultra disponibile "ucrezio" alla prossima
Grazie XP2200, ricambio la fiducia e la stima per la transazione perfetta. Grazie e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.