PDA

View Full Version : Firmware Sony A35

bigwillystyle
04-09-2012, 19:25
Ciao ho questa stupenda macchina fotografica da qualche mese con cui mi trovo benissimo ma volevo sapere se è possibile mettere un firmware di un modello superiore per avere la funzione della livella digitale.
Grazie.

megthebest
05-09-2012, 08:57
se fosse così facile, nessuno prenderebbe i modelli superiori..
solo alcune canon hanno la possibilità con firmware moddati, tipo magic lantern, di sbloccare certe funzioni... e stanno iniziando a fare qualcosa anche si nikon con d3100,5100,7000 ... ancora non si trova nulla per sony..
controlla ogni tanto http://www.sonyalpharumors.com/

ciao

bigwillystyle
05-09-2012, 09:10
Grazie per la risposta

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

PaEMa
05-09-2012, 12:11
Ciao ho questa stupenda macchina fotografica da qualche mese con cui mi trovo benissimo ma volevo sapere se è possibile mettere un firmware di un modello superiore per avere la funzione della livella digitale.
Grazie.

ho anche io la A35 e piacerebbe anche a me anche solo se sony aggiornasse il firmware con qualche novità.
per la livella però devi considerare che ci deve essere il sensore di movimento, quindi la cosa è praticamente impossibile.

megthebest
05-09-2012, 13:29
ho anche io la A35 e piacerebbe anche a me anche solo se sony aggiornasse il firmware con qualche novità.
per la livella però devi considerare che ci deve essere il sensore di movimento, quindi la cosa è praticamente impossibile.

si può sempre mettere questa su hot shoe

http://ecx.images-amazon.com/images/I/41faPo0OM6L._SL500_AA300_.jpg
ve la tirano dietro con pochi euro...
oppure, meglio, avere un cavalletto dotato di levella..

bigwillystyle
05-09-2012, 13:35

Quindi non è proprio presente fisicamente all'interno della macchina io credevo che essendo fisicamente simile alla sorella maggiore vi fosse ma va bene lo stesso grazie per i consigli rimediero in pp.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2