PDA

View Full Version : Conoscere i files aperti di recente nel PC

Jeremy01
04-09-2012, 19:01
Sapete se c'è qualche modo di sapere come è stato utilizzato il PC (files aperti) in mia assenza e dopo che sia stato utilizzato piu di un cleaner?
Windows 7

Eress
04-09-2012, 21:43
Con un keylogger qualsiasi

Khronos
04-09-2012, 22:02
Sapete se c'è qualche modo di sapere come è stato utilizzato il PC (files aperti) in mia assenza e dopo che sia stato utilizzato piu di un cleaner?
Windows 7

dopo, più o meno no, usando magari l'event viewer di windows.
oppure mettendo in ordine di data di ultima modifica i file?

se invece prima ci installavi un File mon / reg mon, e gli dicevi di scrivere su un log (che in pochi minuti sarebbe diventato gigante) tutti i file aperti dal sistema...

Jeremy01
05-09-2012, 00:37
mi interessa a cose fatte quindi purtroppo non posso usare ora delle utility...event viewer di windows registra i files che sono stati aperti?

Khronos
05-09-2012, 14:00
mi interessa a cose fatte quindi purtroppo non posso usare ora delle utility...event viewer di windows registra i files che sono stati aperti?

non credo.

x_Master_x
05-09-2012, 14:22
A cose fatte non puoi fare nulla, avresti dovuto premunirti prima...con l'utilizzo di un software tipo RecentFilesView (http://www.nirsoft.net/utils/recent_files_view.html), scriptando con un batch il salvataggio della lista dei file recenti ogni tot ore/minuti