PDA

View Full Version : [MI + sped] Monitor 24" Gaming BenQ FP241VW 120€ trattabili

les2
04-09-2012, 16:57
Ciao,
causa trasloco imminente e zero spazio a disposizione
devo svuotare la stanza di un po' di tecnologia per cui vendo questo monitor 24" che ho sempre utilizzato nella mia scrivania di lavoro.
Ai tempi era un monitor top, adesso non saprei paragonarlo agli attuali (io ce l'ho da 3/4 anni).

risoluzione massima: 1920x1200 gestisce il full hd, usato anco con xbox, sky, lettore bluray etc...
uscite: vga, dvi, hdmi, svideo, component, hub usb (2 porte laterali) e audio (comodissimo per giocare).
Ha un angolo di visualizzazione impressionante, ottimo per i videogiochi e grafica.

thread su HWup che ne parla:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491172

Prezzo: 120€ + eventuali spese di spedizione

- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza allo scambio a mano.
- In vendita anche fuori dal forum

IORIA
05-09-2012, 12:59
ciao essendo di 4 anni fa offro 90..non oltre..

Ciao,
causa trasloco imminente e zero spazio a disposizione
devo svuotare la stanza di un po' di tecnologia per cui vendo questo monitor 24" che ho sempre utilizzato nella mia scrivania di lavoro.
Ai tempi era un monitor top, adesso non saprei paragonarlo agli attuali (io ce l'ho da 3/4 anni).

risoluzione massima: 1920x1200 gestisce il full hd, usato anco con xbox, sky, lettore bluray etc...
uscite: vga, dvi, hdmi, svideo, component, hub usb (2 porte laterali) e audio (comodissimo per giocare).
Ha un angolo di visualizzazione impressionante, ottimo per i videogiochi e grafica.

thread su HWup che ne parla:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491172

Prezzo: 120€ + eventuali spese di spedizione

- Precedenza al mio prezzo
- Precedenza allo scambio a mano.
- In vendita anche fuori dal forum

les2
05-09-2012, 14:26
ciao, guarda, ne potremmo anche parlare.
Mi pongo il dubbio sulla distanza, preferisco uno scambio a mano in questo caso, aspettiamo qualche giorno per vedere se c'è qualcuno al mio prezzo e più vicino ;)

ps. il monitor ha qualche tempo e per questo mi veniva difficile valutarlo, va detto però che non solo era un top di gamma che costava una fucilata ma che ha porte che i monitor di oggi si sognano e una qualità a mio giudizio competitiva.

TDM
09-09-2012, 09:12
Coda monitor, mi informo sul component e in giornata ti faccio sapere.

Ovviamente con scambio a mano.

Edit : purtroppo non va bene. Consideralo un UP per te e per il monitor. Molto bello.

les2
10-09-2012, 10:46
nessun problema ;)

avviso che sono in trattativa fuori dal forum

toretti
10-09-2012, 17:08
ciao , non ho capito se ha le casse integrate, nel caso mi interessa.

les2
11-09-2012, 12:45
ciao,
non ricordo perchè ho sempre avuto casse dedicate (sicuramente gestisce l'audio eprchè le mie casse sono collegate al monitor).
provo e aggiorno.

in ogni caso mi sto accordando con un acquirente con cui ero in trattativa,
al di fuori del forum.