View Full Version : 3 - Cambio piano e raddoppio delle ricariche
Ciao a tutti,
ho una ricaricabile con 3, tariffa Super 7. Ho anche il raddoppio delle ricariche a vita (promozione Passa a 3 del 2009).
Vorrei passare alla 3 Power 10. Rischio di perdere il raddoppio delle ricariche ?
Trattandosi di un cambio piano non dovrebbe toccare le opzioni.... ma con la 3 nulla e' sicuro
Inviato dal mio Transformer TF101
Trattandosi di un cambio piano non dovrebbe toccare le opzioni.... ma con la 3 nulla e' sicuro
Inviato dal mio Transformer TF101
E' quello che mi preoccupa... in teoria dovrei conservarlo ma...Vi faro' sapere !
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma mandargli un tweet alla pagina ufficiale e chiedere, non ti pare una buona idea?
Ma mandargli un tweet alla pagina ufficiale e chiedere, non ti pare una buona idea?
Buona idea!
Ho contattato 2 volte il servizio clienti, ma entrambe le volte non mi hanno saputo dare una risposta certa.
EDIT: twittato, attendo la risposta
Dopo vari scambi su Twitter, mi comunicano (per telefono) che perderei il raddoppio delle ricariche a vita... non so se sia cosė o no sinceramente...
Ieri ho richiesto il passaggio a 3power10 e da oggi il cambio č effettivo.
Il Raddoppio a vita (fino al 2099) č rimasto, a differenza di quanto comunicatomi dal Servizio Clienti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.