PDA

View Full Version : [CE e prov] case LC-POWER ATX PRO-919B gaming 30 euro

danyheart1989
04-09-2012, 11:44
Come da titolo vengo il mio case usato LC-POWER ATX PRO-919B per passaggio a full tower.
Il case è in buone condizioni,solo qualke graffio e un po di polvere,non vorrei spedire xkè non ne vale la pena visto le dimensioni del pacco,lo cedo con il suo scatolo e senza fattura xke l'ho persa e senza alcune gabbiette antipolvere(sarebbero quelle che si levano per mettere i lettori da 5.25)perche ho messo i lettori e non ricordo dove le ho messe.
ho fatto 2 piccoli fori nella rete posteriore del case per il passaggio dei tubi del liquido.
lo cedo a 30 euro.

il link per le caratteristiche:

http://www.lc-power.de/index.php?id=281&L=1

in alcune foto fa vedere che alla base del case si possono montare 2 ventole da 12 ma non è vero xke nel mio nn ci sono i fori e nn chiedetemi il xkè :-)

semplici regole:
mio prezzo
code 6 ore
non scambio con nulla
solo a mano nella mia zona(caserta nord)oppure spedizione a vostro carico
in vendita altrove

noblex
04-09-2012, 16:04
coda

mandami mp e vediamo quanto riusciamo a fare spedito

danyheart1989
04-09-2012, 21:48
In trattativa,preferisco sempre lo scambio a mano per ora

danyheart1989
05-09-2012, 12:23
im attesa di pagamento da parte dell utente noblex

danyheart1989
07-09-2012, 09:09
Pagamento ricevuto,mi impegno x spedire...

danyheart1989
10-09-2012, 17:53
pacco spedito!!

noblex
13-09-2012, 11:48
pacco arrivato e montato tutto.
il feedback è positivo, led, ventole e periferiche del case funzionano tutte.

tuttavia devo fare un appunto:
so che sono stato pignolo per pvt dicendoti che volevo tutte le mascherine e sono sicuro che non l'hai fatto apposta, ma non mi hai mandato la mascherina della periferica da 2,5" che quindi adesso non so come attaccare perchè rimarrebbe un buco tutto intorno.. al suo posto mi hai mandato una mascherina di un altro case che mi ha fatto smadonnare parecchio perchè se mettevo lei mi andava ad allargare l'armatura e le altre cadevano. ho risoldo mettendo un'altra mascherina ancora (delle mie) ma è comunque di quelle grandi, quindi se riesci per favore cerca questa mascherina e spediscimela :mc:

danyheart1989
14-09-2012, 20:51
pacco arrivato e montato tutto.
il feedback è positivo, led, ventole e periferiche del case funzionano tutte.

tuttavia devo fare un appunto:
so che sono stato pignolo per pvt dicendoti che volevo tutte le mascherine e sono sicuro che non l'hai fatto apposta, ma non mi hai mandato la mascherina della periferica da 2,5" che quindi adesso non so come attaccare perchè rimarrebbe un buco tutto intorno.. al suo posto mi hai mandato una mascherina di un altro case che mi ha fatto smadonnare parecchio perchè se mettevo lei mi andava ad allargare l'armatura e le altre cadevano. ho risoldo mettendo un'altra mascherina ancora (delle mie) ma è comunque di quelle grandi, quindi se riesci per favore cerca questa mascherina e spediscimela :mc:

Se ne trovo ancora te le spedisco!!!