View Full Version : [BA + SPED] Intel Q9450, Q9550, Q9650 oppure extreme edition.
Ciao, vorrei fare un piccolissimo upgrade a basso costo, dipende da cosa c'e' e dal prezzo di questi processori Socket 775 che cerco.
Grazie.
TheMac
ciao!
Q9450 120€ spedito in raccomandata
Sibbo, e' boxed ?
Qual e' il tuo ultimo prezzo ?
Grazie.
TheMac
no, è solo il processore; il prezzo è quello, ed è onesto visto che l'ho calcolato valutando i prezzi di quelli venduti sul mercatino negli ultimi 12 mesi arrotondando sempre per difetto :)
Sei un osso duro :D
Ma almeno un dissipatore semi-decente me lo aggiungeresti ? :)
TheMac
allora di dissipatori ho quello stock (che attualmente uso) e basta, però ho anche un preassemblato 775 rotto da cui FORSE posso rimediare il dissi (che non è neanche male... (sicuramente meglio dello stock)).
dico forse perchè per montarlo è necessario un backplate dietro la scheda madre che abbia i buchi dove si inseriscono le viti del dissipatore stesso.
il fatto è che questo backplate è siliconato alla scheda madre del preassemblato quindi è un po' difficile da staccare e finora non l'ho ancora fatto.
visto che però tale scheda madre è rotta posso provare a fare anche un po' di forza e vedere se lo riesco a togliere.
ora devo uscire ma se faccio in tempo stasera o domani provo e ti faccio sapere, nel caso te lo includo nel prezzo ;)
buona giornata
ciao!
sono riuscito a smontare il back-plate (non è stato nemmeno troppo difficile)
ho pulito tutto il dissi (era in condizioni impresentabili) e l'ho rimontato.
quando vuoi preparo il pacco
ciao!
Sibbo, non picchiarmi, ma devo prendere tempo perche' nel frattempo mi hanno fatto una proposta (fuori forum).
Ti chiedo solo 24 ore. Grazie !
TheMac
Ho trovato un i7 nel frattempo.
Si puo' chiudere, grazie a tutti e alla gentilezza di Sibbo, in ogni caso !
TheMac
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.