Leao
03-09-2012, 20:00
Buongiorno a tutti ,ho un problema che mi sta facendo sclerare :muro: , spero di essere nella sezione giusta ,non sono esperto di reti e router . Il problema è questo ,quando sto scaricando file di grosse dimensioni o ascolto radio/tv online con un browser, se apro piu' schede contemporanemente ,almeno 3-4 normalmente(comunque a volte anche con 1),capita che si blocca il download e/o lo streaming . Ne ho provate di tutte , ho riformattato e installato, cambiato/disabilitato antivirus, aggiornato windows e driver scheda di rete ,disabilitato firewall,non so piu' che fare :cry: . Come linea adsl ho alice, mi prende una portante di circa 5400/480 kbs e la velocità è buona e apparentemente stabile non si disallinea quasi mai , sistema oprativo windows 7, modem/router tp-link td-8841 e non ho nessuna rete locale. La mia impressione è come se ci fosse qualche problema nella gestione della banda, quando raggiungo un picco di velocità nel caricamento delle altre schede avviene l'interruzione ,pero' non saprei... Grazie mille se potete darmi una mano.
Saluti
Saluti