View Full Version : [RE + sped] - Samsung 940 bw
Salve a tutti,
vendo come da titolo monitor lcd 19" samsung syncmaster 940 bw per passaggio a monitor più grosso :sofico:
Compresa scatola originale, 1 cavo dvi + 1 cavo vga.
Prezzo 60,00 euro --> 50,00 euro --> 40,00 euro + sped, ultimo prezzo.
Il metodo della spedizione lo decidete voi, pagamento solo con bonifico.
p.s.: come nuovo :D, per altre foto contattatemi via mail...
http://img96.imageshack.us/img96/578/20120903205507.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/96/20120903205507.jpg/)
http://imageshack.us/a/img266/4236/20120917201155.jpg
http://imageshack.us/a/img822/2676/20120917201127.jpg
possibile che non serva a nessuno? :confused:
possibile che non serva a nessuno? :confused:
a me, se spedivi...
;)
ma guarda, per me si potrebbe fare, anche perchè ho l'imballo originale con tutte le imbottiture del caso, ma non ho tempo di andare in posta.
Cosa mi consigli? Spedireweb? o simili?
in questo caso 40 + sped a parte...
aggiunta la possibilità di spedire, ma sempre priorità a mano ;)
40 + sped (no posta)
ma guarda, per me si potrebbe fare, anche perchè ho l'imballo originale con tutte le imbottiture del caso, ma non ho tempo di andare in posta.
Cosa mi consigli? Spedireweb? o simili?
in questo caso 40 + sped a parte...
con spedireweb stai sui 9€...
è solo un po lento a passare a ritirare il pacco..
byez....
con spedireweb stai sui 9€...
è solo un po lento a passare a ritirare il pacco..
byez....
risposto al pvt ;)
con paccocelere3 varia dai 9.90 ai 13.90 (forse è meno di 3 kg...)
in questo caso sarebbero 49.90 euro, con bonifico bancario.
:D
aggiunta descrizione e servizio spedizione... :D
ciao,
mi metto in coda con riserva,
riusciresti ad inviarmi (o postare) una foto del supporto posteriore che sorregge il display? oppure dirmi in che standard è (vesa 75x75 o 100x100), intendo la distanza delle viti di fissaggio sulla parte posteriore del display, grazie.
Lo schermo è ruotabile / inclinabile ?
Hai anche gli imballaggi originali del monitor (scatola, polistirlo)
Eventualmente venderesti solo la base con il supporto?
byez!
ciao,
mi metto in coda con riserva,
riusciresti ad inviarmi (o postare) una foto del supporto posteriore che sorregge il display? oppure dirmi in che standard è (vesa 75x75 o 100x100), intendo la distanza delle viti di fissaggio sulla parte posteriore del display, grazie.
Lo schermo è ruotabile / inclinabile ?
Hai anche gli imballaggi originali del monitor (scatola, polistirlo)
Eventualmente venderesti solo la base con il supporto?
byez!
Ciao,
il monitor è già imballato, ma se non ricordo male la distanza delle viti è 75x75.
Lo schermo è ruotabile in senso verticale e scorrevole verso l'alto/basso.
Inoltre, è possibile ruotare orizzontalmente, in quanto la base è orientabile.
Lo vendo completo di cavi, scatola e imballaggio originale, ovviamente tutto insieme.
Ciao,
avrei bisogno della certezza che il supporto sia in standard vesa 75x75 mm perché dovrei riadattarlo su un altro monitor samsung. Non potresti gentilmente aprire la scatola e verificare? Magari postando anche una foto del retro?
Quanti anni ha il monitor? Condizioni estetiche e usura? Ha pixel difettosi, spenti..?
Grazie
Byez!
Inviato da Tapatalk
Ciao,
avrei bisogno della certezza che il supporto sia in standard vesa 75x75 mm perché dovrei riadattarlo su un altro monitor samsung. Non potresti gentilmente aprire la scatola e verificare? Magari postando anche una foto del retro?
Quanti anni ha il monitor? Condizioni estetiche e usura? Ha pixel difettosi, spenti..?
Grazie
Byez!
Inviato da Tapatalk
Stasera verifico e posto le foto. Il monitor è stato acquistato nel 2008, è esteticamente perfetto e non ha nessun difetto.
Ciao,
Grazie
Byez!
Inviato da Tapatalk
Aggiunte foto del supporto posteriore, ti confermo che l'interasse dei fori è pari a 75 mm.
memecamy
21-09-2012, 19:54
Interessato per amica, confermo entro domani
Interessato per amica, confermo entro domani
ok ;)
memecamy
24-09-2012, 07:14
Scusa per il ritardo, confermo per 50 spedito, pagamento con bonifico anche stasera online, poi ti mando ricevuta e spedisci domani, ok?
ciao, per me è ok, ma la spedizione domani non dipende da me in quanto spedireweb ha dei giorni precisi per il ritiro dei pacchi.
mentre paccocelere3 per quel peso costa 13,90.
Dimmi tu...
concluso con memecamy.
in aggiornamento per comunicare l'esito della trattativa...:)
Scusa per il ritardo, confermo per 50 spedito, pagamento con bonifico anche stasera online, poi ti mando ricevuta e spedisci domani, ok?
pacco spedito ;)
si può chiudere. trattativa conclusa.
speravo in un feedback di memecamy, ma pazienza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.