PDA

View Full Version : [Roma] Docking station USB/eSata per due hard-disk + card reader + hub USB

The_Saint
03-09-2012, 18:38
http://td1999.altervista.org/_altervista_ht/PC_4Geek_Docky.jpg

Vendo 4Geek Docky Double Full:

docking station per 2 hard-disk SATA da 2.5"/3.5", connessa al PC con cavo USB o eSATA, comprende anche un Card Reader 5 in 1 (XD, SD, CF, MS, TF/MicroSD) ed un hub USB con due porte.
Permette inoltre di duplicare il contenuto di un hard-disk anche a PC spento.

Le caratteristiche complete le trovate qui: http://www.4geek.it/docky-double-full/

Perfettamente funzionante, completo di scatola originale, accessori e GARANZIA fino al 16/05/2014.

- Prezzo: 25€ ---> VENDUTO a Ideandro

Regole

1. Precedenza: consegna a mano, blocchi, persone con cui ho già trattato
2. Code brevi, massimo 24 ore
3. In vendita anche altrove
4. In caso di spedizione:
- preferisco spedire ad inizio settimana, in modo da evitare la giacenza del pacco nei depositi
- preferisco spedizioni tracciabili (poste o corriere) e l'assicurazione del pacco è opzionale
- in caso di spedizione prioritaria (non tracciabile) non accetto richieste di rimborso per mancata consegna
- escludo ogni responsabilità su smarrimenti o manomissioni da parte delle poste
- pagamento anticipato su carta PostePay o bonifico bancario.

The_Saint
04-09-2012, 12:20
UP

markoceri
04-09-2012, 14:56
Prezzo spedizione inclusa ?

The_Saint
04-09-2012, 20:07
Prezzo spedizione inclusa ?Hai pvt ;)

Ideandro
05-09-2012, 01:17
Ciao, sono interessato ma credo di aver letto, nel sito che hai linkato, che non effettua la copia a PC spento, confermi?

Se hai un sistema operativo Windows installa il software incluso nella confezione e salva tutti i tuoi dati con un solo tocco. Se non hai un sistema operativo Windows non devi preoccuparti: non avrai a disposizione la funzione One Touch Backup...

Se non copia stand alone (senza PC) ti offro 20€...

Se invece lo fa sono disponibile per incontro a mano al tuo prezzo (e quindi con precedenza)...

Aspetto conferma, a presto.

The_Saint
05-09-2012, 06:59
Ciao, sono interessato ma credo di aver letto, nel sito che hai linkato, che non effettua la copia a PC spento, confermi?
Se non copia stand alone (senza PC) ti offro 20€...
Se invece lo fa sono disponibile per incontro a mano al tuo prezzo (e quindi con precedenza)...
Aspetto conferma, a presto.La funzione One Touch Backup è un'altra cosa ancora, serve per fare i backup sotto windows... quindi confermo che esegue anche la copia a PC spento.
Se vuoi concludere a mano per me va bene, sono in zona Eur.
Fammi sapere :)

Ideandro
05-09-2012, 08:28
Ti ho mandato email ;)