PDA

View Full Version : Acer Iconia Tab A700

DOCXP
03-09-2012, 16:44
Qualcuno ha avuto modo di provare/vedere questo tablet?
Si trova online a 440 euro e ricalca in tutto e per tutto le caratteristiche di Asus Transformer Infinity tf700, con la differenza che ha una batteria molto più capiente, e cover posteriore gommata invece dell'alluminio

nephtys59
04-09-2012, 11:24
Qualcuno ha avuto modo di provare/vedere questo tablet?
Si trova online a 440 euro e ricalca in tutto e per tutto le caratteristiche di Asus Transformer Infinity tf700, con la differenza che ha una batteria molto più capiente, e cover posteriore gommata invece dell'alluminio

Stavo per acquistarlo, ma poi ho letto recensioni straniere negative ... surriscaldamenti e freeze durante l'utilizzo.
Alla fine ho preferito spendere di più e prendere il TF700 ... e non me ne sono pentita :D

DOCXP
05-09-2012, 13:34
Sì in effetti ho letto anch'io recensioni negative sulle prestazioni (probabilmente causate da software e ram ddr2), e il display sembra essere inferiore a quello dell'Asus Infinity... peccato perché costa circa 70 euro in meno

lorystorm90
29-10-2012, 22:36
Se ti può interessare ancora io ho il suddetto tablet.
L'intenzione iniziale era di prendere il Transformer Prime, ma ho trovato questo in offertona (baia 300€) e l'ho preferito.

Ti dirò che finora ne sono più che soddisfatto, è stato aggiornato a JB e c'è già modo di avere i permessi di root.
In pratica ci fai di TUTTO.

Hanno anche già fatto la CyanoGen Mod 10 (Android 4.1.2).

Diciamo che a mio avviso ha tutto.
Certo che se devi prenderlo a prezzo pieno tanto vale fare lo sforzo e prendere il Transformer Infinity che di più ha il monitor un po più luminoso.

mmiat
15-01-2013, 21:58
ciao a tutti
sto' pensando di prendermi un tablet, da far usare anche a mia mamma. obbligatorio Android (non sento ragioni...). Questo Iconia mi pare interessante, per la risoluzione credo sia uno dei migliori. Ci sono alternative valide a vostro avviso?
grazie

lorystorm90
16-01-2013, 16:09
ciao a tutti
sto' pensando di prendermi un tablet, da far usare anche a mia mamma. obbligatorio Android (non sento ragioni...). Questo Iconia mi pare interessante, per la risoluzione credo sia uno dei migliori. Ci sono alternative valide a vostro avviso?
grazie
C'è l'Asus Transformer Infinity TF700T, che è praticamente uguale come hw, cambia solo il display che è IPS, quindi un po più luminoso.
Ovviamente dipende quanto lo vai a pagare, l'Infinity fino a qualche tempo fa costava sulle 499€.
A mio avviso non ne vale troppo la pena.
Se trovi questo Acer a 300€ risparmi un bel po e hai praticamente lo stesso tablet.

Io ce l'ho da qualche mese e mi ci sto trovando MOLTO bene.
Ovviamente ho installato una Custom ROM con JB :)