View Full Version : Nuova linea, quale?
Devo attivare una nuova linea per la mia abitazione e vorrei avere solamente l'adsl, senza telefono.
Escludendo infostrada che ce l'ho avuta qualche anno fa e mi sono trovato male su cosa mi oriento? Vorrei spendere sui 20 massimo 25 euro mensili...cose ne pensate di tiscali 7 mega per 2 anni a 19,90? E di teletu?
Dimenticavo di dire che sono un incallito gamer online :D
Devo attivare una nuova linea per la mia abitazione e vorrei avere solamente l'adsl, senza telefono.
Escludendo infostrada che ce l'ho avuta qualche anno fa e mi sono trovato male su cosa mi oriento? Vorrei spendere sui 20 massimo 25 euro mensili...cose ne pensate di tiscali 7 mega per 2 anni a 19,90? E di teletu?
Teletu te la sconsiglio, tiscali invece è buona, e non mi sembra ci siano problemi a farsi mettere in fast.
Luca1980
03-09-2012, 16:06
NGI
http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/internet-pack-casa
20,75 euro al mese ed hai modem incluso e Chiavetta da 8GB in regalo.
Eviti problemi di gestori wholesale, e non ti fai il sangue amaro.
Anche se c'è il telefono, paghi quanto offrono altri per la sola dsl.
Teletu evitata come la peste ;)
io ho libero absolute adsl e mi trovo da dio. adsl che non si disconnette MAI!
20mb a contratto e spesso ne ricevo 20,5 o 21.
ping inferiori ai 40ms senza aver chiesto niente a nessuno ma vabbhè io abito a torino città.
credo che da me la più quotata come costo/servizi siano tiscali e libero.
Kevin[clod]
04-09-2012, 01:11
ti consiglio di valutare tiscali se sei in ull.....io ho la tuttoincluso light 20mb e mi trovo molto bene....poi attualmente è in offerta a 17.95 € fino al 2015
io ho libero absolute adsl e mi trovo da dio. adsl che non si disconnette MAI!
20mb a contratto e spesso ne ricevo 20,5 o 21.
ping inferiori ai 40ms senza aver chiesto niente a nessuno ma vabbhè io abito a torino città.
credo che da me la più quotata come costo/servizi siano tiscali e libero.
Il ping è da interleaved, quindi non hai chiesto nulla a nessuno e infatti nessuno ti ha messo in fast. Però sappi che lo puoi chiedere senza problemi, soprattutto perchè come dici tu, la tua linea è ottima
tutto incluso light di tiscali mi sembrava perfetto e stavo per attivarlo, solo che al momento dell'attivazione mi dice che nella mia zona il servizio è disponibile esclusivamente a 7 mega a 19,90 euro al mese per 2 anni e con obbligo di utilizzo del loro modem in comodato d'uso a 3 euro in più al mese...questo credo sia per il fatto che nella mia zona non c'è copertura in ull...
http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/internet-pack-casa
20,75 euro al mese ed hai modem incluso e Chiavetta da 8GB in regalo.
Eviti problemi di gestori wholesale, e non ti fai il sangue amaro.
Anche se c'è il telefono, paghi quanto offrono altri per la sola dsl.
Teletu evitata come la peste ;)
Si ma a regime la bolletta è un pugno sui denti D:
Con joy di fastweb se provo ad attivarla mi dice che è disponibile solamente a 6 mega...
Urgente!
Vorrei attivare questa:
http://www.telecomitalia.it/internet/adsl/adsl-7mega
Quello che mi verrà effettivamente accreditato in bolletta è quello che c'è specificato nei dettagli dell'offerta o sono presenti costi aggiuntivi come il canone ecc??
Alice 7 mega va affiancata ad una linea telefonica, con la quale andrai a pagare il canone di 16€ circa al mese non puoi attivare la sola ADSL
Alice 7 mega va affiancata ad una linea telefonica, con la quale andrai a pagare il canone di 16€ circa al mese non puoi attivare la sola ADSL
16,64 per la precisione!
Che palle! Perdonatemi il linguaggio...
A questo punto l'unica è fastweb; se non sei uno scaricatore incallito 6mbit bastano.
Un film invece di prenderlo in 5 minuti con la 20mbit lo prendi in 15-20 minuti.
Hai solo internet senza il telefono a 19 euro al mese; se il secondo anno aumenta mandi disdetta e ti danno la stessa offerta a 19 euro per sempre.
Escludi chiavette 3G e teletu a priori ;)
A questo punto l'unica è fastweb; se non sei uno scaricatore incallito 6mbit bastano.
Un film invece di prenderlo in 5 minuti con la 20mbit lo prendi in 15-20 minuti.
Hai solo internet senza il telefono a 19 euro al mese; se il secondo anno aumenta mandi disdetta e ti danno la stessa offerta a 19 euro per sempre.
Escludi chiavette 3G e teletu a priori ;)
L'unica sarebbe infostrada, ma anni fa dopo un servizio di M e disdette varie con avvocati di mezzo mi hanno segnalato come cattivo cliente e con loro non posso più attivare niente... Per fastweb bo...a parte che con Joy sono 19,90 per sei mesi e non per un anno...ma a parte questo non mi va di avere una linea mediocre..
se il secondo anno aumenta mandi disdetta e ti danno la stessa offerta a 19 euro per sempre.
Chi l'ha detto?
L'unica sarebbe infostrada, ma anni fa dopo un servizio di M e disdette varie con avvocati di mezzo mi hanno segnalato come cattivo cliente e con loro non posso più attivare niente... Per fastweb bo...a parte che con Joy sono 19,90 per sei mesi e non per un anno...ma a parte questo non mi va di avere una linea mediocre..
Chi l'ha detto?
Conoscenti e amici che lavorano in fastweb; poi certe volte anche chiamando dovrebbero farti lo sconto per sempre.
Si chiama rentention e la fanno tutti gli operatori tranne che la Telecom.
Se vuoi una linea buona allora devi buttarti su Telecom, non a caso costa di più
tododentro
05-09-2012, 23:28
NGI
economica....:D
Luca1980
07-09-2012, 08:59
Anche i giochi non sono economici e se ne può far benissimo a meno, così come di una configurazione gaming ;) Non mi pare si faccia economia su certe passioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.