PDA

View Full Version : dubbio SSD+HDD file temporanei, disco saturato

Th3Riddl3
03-09-2012, 14:14
Ciao ho un subbio sui miei hdd's

Allora ho un OCZ agility III da 60Gb(c:\) e un maxtor diamond max 7200 da 200Gb (d:\) che uso come archivio.

Scarico la roba su d:\ (esempio un file rar) quando vado ad estrarre il file, sempre su d, mi va ad occupare temporaneamente lo spazio che sta su C andando quasi sempre a saturare lo spazio disponibile.

L'ssd è da 60Gb sul quale tengo BF3 premium 20Gb e d il s.o.

Il resto è installato su D (altri giochi programmi musica ecc)

Poi ho notato, sempre sull ssd, che la cartella di windows pesa 20Gb è normale tutto ciò?

Th3Riddl3
16-09-2012, 11:42
aaaaaaaaaap

Robotex
16-09-2012, 11:47
È un problema che ho riscontrato anche io, la soluzione è usare il tasto Estrai invece di trascinare, poiché ogni volta che trascini i file vengono copiati nella cartella temporanea che di default è nella partizione del SO, altra soluzione è quella di cambiare il percorso della cartella temporanea sull'hdd oppure su un ramdisk se hai molta RAM (quest'ultima preferibile)

DooM1
16-09-2012, 12:02
È un problema che ho riscontrato anche io, la soluzione è usare il tasto Estrai invece di trascinare, poiché ogni volta che trascini i file vengono copiati nella cartella temporanea che di default è nella partizione del SO, altra soluzione è quella di cambiare il percorso della cartella temporanea sull'hdd oppure su un ramdisk se hai molta RAM (quest'ultima preferibile)
Quoto.
In alternativa ancora, con WinRAR, non so se fa con gli altri compressori, si può trascinare il file RAR/ZIP sulla destinazione, con il tasto destro del mouse.
A quel punto esce un menù contestuale di windows, con Copia, Sposta o crea collegamento, e anche il menù di WinRAR con cui poter dire Estrai QUI.
In questo modo WinRAR estrae direttamente senza passare per C:.

Comunque consiglio in ogni caso di cambiare il percorso temporaneo su D:.