PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Camera e Galaxy S III a confronto

Redazione di Hardware Upg
03-09-2012, 13:51
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/samsung-galaxy-camera-e-galaxy-s-iii-a-confronto_43578.html

All'IFA di Berlino abbiamo messo a confronto da vicino Samsung Galaxy Camera e Samsung Galaxy S III: ecco differenze e punti in comune

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
03-09-2012, 13:57
Così come è non è niene piu che una dozzinale compattina con appiccicato un galaxy s3 senza telefono.

Appetibile solo se costa 200 euro.
cosa che ovviamente NON SARA'.

braindamage87
03-09-2012, 14:11
Così come è non è niene piu che una dozzinale compattina con appiccicato un galaxy s3 senza telefono.

Appetibile solo se costa 200 euro.
cosa che ovviamente NON SARA'.

Come non quotare....considerando anche che monta un sensore delle dimensioni di una capocchia di spillo...bocciatissimo!

X3n0
03-09-2012, 14:23
l'idea della fotocamera con android è bella, però solo se rimane una fotocamera che costa poco...

Oramaodnom
03-09-2012, 14:52
Qualcuno mi saprebbe dire se c'è una cassa audio o se c'è un jack per le cuffie ?

StyleB
03-09-2012, 15:39
che immensa boiata! l'idea di mettere android sulla fotocamera tutto sommato mi piace, quella di rendere la compatta un mix con un cellulare fatto male NO, soprattutto considerando che la fotocamera deve avere una durata batteria assurda in quanto è impensabile che per l'utilizzo medio ti possa mollare dopo 2 ore.

JackZR
03-09-2012, 15:45
L'idea è buona ma forse era meglio se facevano uno smartphone con l'ottica di un fotocamera e non il contrario.

Immelmann
03-09-2012, 16:09
Sinceramente, un quad core su una macchinetta, viste le autonomie, non so che ne uscirà... magari senza il 3G durerà un pò di più, ma stare a preoccuparsi se la macchinetta mi arriva a fine giornata mi pare assurdo!

qiplayer
03-09-2012, 23:22
Io vorrei un telefonino con ottima fotocamera, zoom ottico di poco o nulla, possibilità di regolare la durata di apertura dell'obiettivo per foto notturne, buoni autoparlanti, buon flash/luce led, buon microfono anche per registrare ad alto volume tipo a un concerto, schermo e dimensioni più piccole dell's3, processore normale e che consuma poco, batteria di lunga durata, resistente agli urti alla polvere e all'umidità.

Ci vuole tanto? Ma non esiste.

Non mi interessa un superprocessore e superschermo per giochini in 3d e simili, voglio qualcosa di più utile.
Che dopo 2 giorni funziona ancora, con cui ascoltare un pò di musica in modo decente, che quando filmo un concerto l'audio non gracchia, che se mi cade non si rompe, e non devo buttarlo se quando piove ce l'ho in tasca acceso, con fotocamera con 8 o 12 mpx, che posso settare per fare foto serali e le fa non riducendo la qualità ma lasciando l'obiettivo aperto più a lungo.

deidara80
04-09-2012, 06:51
io aspetto un nokia con pureview e wp8.
ho due reflex e una compatta, ma le foto piu' importanti e a cui tengo di piu le ho fatte sempre col cell. non posso mica andare in giro con marsupio e zainetto come fanno i giapponesi...