John Sun91
03-09-2012, 13:38
Salve, sto avendo dei problemi nell'installare windows xp, l'ho formattato ma quando va ad installarlo si blocca sempre a installazione rete, ho provato a togliere la ram e poi metterne un altra, a togliere la scheda di rete, la scheda video utilizzando la scheda video integrata, rimosso la polvere superflua... ho staccato tutti i connettori e poi riattaccati di nuovo;
Ho rifatto due volte la formattazione completa e poi un paio di volte quella rapida, ma senza nessun risultato positivo... E quando lo accendo ogni tanto mi esce la schermata nera con un trattino bianco lampeggiante, dovendolo ogni volta riavviare, cmq adesso non mi esce più da quando ho rimosso le perfieriche... Ho provato anche altri cd di windows ma niente..
installando ubuntu è andato invece tutto bn
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
Ho rifatto due volte la formattazione completa e poi un paio di volte quella rapida, ma senza nessun risultato positivo... E quando lo accendo ogni tanto mi esce la schermata nera con un trattino bianco lampeggiante, dovendolo ogni volta riavviare, cmq adesso non mi esce più da quando ho rimosso le perfieriche... Ho provato anche altri cd di windows ma niente..
installando ubuntu è andato invece tutto bn
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno...