View Full Version : (LU+SS) Tamron 90 Di macro Nikon
aiacos75
03-09-2012, 11:21
Come nuovo, nemmeno due mesi di vita: per il genere di macro che voglio provare i mm non bastano. Condizioni pari al nuovo con ancora 22 mesi di garanzia residua presso noto distributore. Completo di tutto ciò che è presente nella confezione originale e scontrino di acquisto. Foto dell'oggetto a richiesta. Prezzo euro 300 + eventuali spese di spedizione. Pagamento: contanti in caso di consegna a mano, altrimenti bonifico bancario o poste pay. In vendita anche su altri lidi.
salsero cubano
03-09-2012, 11:39
Sono interessato foto ?????????
aiacos75
03-09-2012, 11:47
mandami pm con la tua email che appena torno da lavoro te le realizzo ed invio.
salsero cubano
03-09-2012, 12:05
coda
salsero cubano
05-09-2012, 15:22
Abbiamo raggiuno l'accordo io ho inviato i miei dati x la spedizione ed attendo i suoi dati per ricaricarlo.....
salsero cubano
05-09-2012, 19:25
Vi racconto una storiella:
Il signor aiacos75 introduce questo annuncio di vendita, dove mi inserisco in CODA...Invio un primo MP al signor aiacos75, dove gli chiedo il numero di telefono x poter comunicare più facilmente...Mi invia un numero di telefono inesistente...Lo ricontatto in MP, comunicandogli che il numero è errato e mi invia un altro numero, dove questa volta risponde e riusciamo ad accordarci in maniera più corretta...Ieri doveva lasciarmi i suoi dati affinchè potessi ricaricare la sua pay...Io invio i miei x la spedizione ma quelli del signor aiacos non arrivano...Ho provato a chiamarlo ma non rispondeva....Ho inviato messaggi ma non rispondeva....In tarda serata mi arriva un suo messaggio dove mi dice che li mi avrebbe inviati a breve....Cosi non è stato....Anche se l'ho visto collegato nell'altro forum(che citerò il nome solo se richiesto dai moderatori)Forum dove lui ha già aperto una vendita dello stesso obiettivo e lasciando in sospeso un ragazzo che come me aveva preso accordi e a tutt'oggi non è stato più contattato dal signor aiacos75.Oggi ho provato tutta la giornata a contattarlo telefonicamente e ad inviargli messaggi dato che si è collegato ad entrambi i forum....Risposte che non mi sono arrivate....Controllando nelle sue vendite si evince che parte degli utenti che hanno avuto rapporti con lui, si sono lamentati del fatto che non rispetta le code...E non si fa sentire...Discussioni che possono evincere tutti....Allora io non mi spiego a che prò esso abbia questo comportamento e lascia in 13 le persone...Non basterebbe solo informare che è indaffarato e non può portare a termine le vendite???....A questo punto vorrei che i moderatori potesserò intervenire in merito a ciò...
Vi siete scambiati i dati?
Attendo una risposta anche da aiacos75 al suo prossimo collegamento.
salsero cubano
05-09-2012, 20:35
io i miei li ho inviati ancora attendo i suoi....Come scritto sopra...Non risponde ne al telefono e ne hai messaggi che ho inviato sia al suo cellulare che qui in Mp dato che nel pom l ho visto collegato.
io i miei li ho inviati ancora attendo i suoi....Come scritto sopra...Non risponde ne al telefono e ne hai messaggi che ho inviato sia al suo cellulare che qui in Mp dato che nel pom l ho visto collegato.
Quando si scambiano i dati e non si conclude la trattativa ci sono sanzioni, vediamo il venditore cosa risponde ;)
salsero cubano
06-09-2012, 11:27
Niente il venditore non si è fatto sentire....Qualsiasi cosa sia successa avrebbe potuto avere un pò di rispetto nei miei confronti,inviandomi anche un semplice sms o mail (visto che possiede entrambe le cose) e dato che ieri mi sono dovuto prendere un permesso lavorativo x la spedizione...Penso che questo posaa bastare affinchè i moderatori possano intervenire...
aiacos75 sei sospeso a tempo indeterminato fino a che non chiarirai la tua posizione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.