View Full Version : [Pa+SS] Vendo ps3 40 gb con lettore semi funzionante
La play è funzionante, ma da qualche giorno il lettore funziona a tratti, ovvero a volte i film/giochi partono altre no. la vendo quindi come nn funzionante, solo la play con hd da 40 gb (cechg04) e imballo originale. 50 euro comprese ss.
o scambio con alcuni dei seguenti giochi:
- Ico e shadow
- God of war collection
- majin and the forsaken kingdom
- Star war il potere della forza
- spec ops: the line
Ciao
mai avuto probelmi di surriscaldamento/ylod?
che firmware ha installato?
Grazie delle info
4.21, ylod mai. quando c'è caldo parte la ventola che a mio parere è abbastanza rumorosa.
grazie delle info, ci penso un po' su... ;)
Babumba92
09-09-2012, 21:36
edit
offerte in pvt...ma tanto vale...50 comprese ss.
Babumba92
15-09-2012, 02:21
Coda..mandami info prexise sul Problema e sul mldello della.console
modello cechg04, fat 40 gb. il lettore a volte legge altre no.
merlino1133
17-09-2012, 12:12
hai pm.
andreagtr
25-09-2012, 10:19
Ciao, è ancora disponibile?
andreagtr
26-09-2012, 09:11
Molto interessato!
Se non è un problema potresti tenernela bloccata fino a domani?
Vedo se combino il cash e ti faccio sapere!
Nel frattempo seguo il 3D se ti arrivano offerte fammi sapere con un pm che vedo cosa fare!
Grazie!!
Seawolf87
26-09-2012, 14:06
coda, vedo che ho tempo per pensarci un po' :)
andreagtr
28-09-2012, 08:17
Ciao, perdona il ritardo, sto' combinando il cash, non veloce come vorrei pero' sta' arrivando.
Se nel frattempo ricevi offerte procedi pure, io cerchero' nel frattempo di fare il piu' veloce possibile! Credo per lunedi di combinarli!
Una domada, il modello della console, sulla etichetta nel retro hai una sigla tipo CECHG04 o simile, riesci a darmela??
Mille grazie e scusa per il ritardo!
andreagtr sei il primo in coda, seawolf ci sta pensando, io non ho problemi ad aspettare. Fammi sapere se cambi idea. ho aggiunto il modello in prima pagina, cmq è una cechg04.
andreagtr
28-09-2012, 10:47
andreagtr sei il primo in coda, seawolf ci sta pensando, io non ho problemi ad aspettare. Fammi sapere se cambi idea. ho aggiunto il modello in prima pagina, cmq è una cechg04.
Guarda, se mi dici così potrei anche già confermarti l'acquisto peró posso completarti il pagamento solo lunedì, stà terminando un'asta su ebay :)
Se per te va bene dico MIO! Ovviamente se confermi che la console non ha altri problemi tipo surriscaldamento, o altro!
ho già descritto i problemi della console...quando c'è caldo, ma molto caldo si sente la ventola, ma personalmente non ho mai avuto freeze per questo, ne per altro...solo i problemi recenti con il lettore, e cmq vi ricordo che la vendo come non funzioanante prorpio per non avere nessun problema. Sei in coda fino a lunedì sera, pensaci su e mi fai sapere.
Ciao.
andreagtr
28-09-2012, 13:42
ho già descritto i problemi della console...quando c'è caldo, ma molto caldo si sente la ventola, ma personalmente non ho mai avuto freeze per questo, ne per altro...solo i problemi recenti con il lettore, e cmq vi ricordo che la vendo come non funzioanante prorpio per non avere nessun problema. Sei in coda fino a lunedì sera, pensaci su e mi fai sapere.
Ciao.
Ok, va bene che la vendi come non funzionante, ma se dici che funziona tutto tranne il lettore deve corrispondere allo stato reale della console ok??
Se confermi che la descrizione corrisponde possiamo concludere senza problemi.
Seawolf87
28-09-2012, 16:33
Beh io sto rispettando la coda, venisse il mio turno la prenderei ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si, non ho problemi a confermare che la console non ha mai sofferto di surriscaldamento ed allo stato attuale qualche gioco parte, non ho la certezza assoluta che sia il lettore perchè non l' ho portata da qualcuno a farla vedere, ma secondo me è evidente che sia quello il problema...male che vada me la rimandi e ti restituisco i soldi, no problem. Sono anni ormai che compro e vendo (in ugual misura e anche oggetti di un certo valore, puoi controllare facendo una ricerca) qui sul forum, e non ho mai avuto problemi di nessun genere, possiamo scambiarci numeri di cell, documenti, numeri di scarpa, ecc...:D
ciao
ove tu non abbia ancora concluso, ti offro silent hill hd collection perfetto pal ita
come sai a mano, fammi sapere
Seawolf87
29-09-2012, 07:27
Come non detto, lascio la coda :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
andreagtr
29-09-2012, 09:39
si, non ho problemi a confermare che la console non ha mai sofferto di surriscaldamento ed allo stato attuale qualche gioco parte, non ho la certezza assoluta che sia il lettore perchè non l' ho portata da qualcuno a farla vedere, ma secondo me è evidente che sia quello il problema...male che vada me la rimandi e ti restituisco i soldi, no problem. Sono anni ormai che compro e vendo (in ugual misura e anche oggetti di un certo valore, puoi controllare facendo una ricerca) qui sul forum, e non ho mai avuto problemi di nessun genere, possiamo scambiarci numeri di cell, documenti, numeri di scarpa, ecc...:D
No, vai tranuillo, non intendevo dire che devi accertarti assolutamente che sia quello il problema, intendevo dire solo che non ci siano altri problemi non elencati nella descrizione!!
Sei stato gentilissimo confermo il MIO, ci sentiamo lunedi per il pagamento, se nel frattempo vuoi che ci scambiamo i dati guadagnamo un po' di tempo!!
Mille grazie dell'onesta'! Sempre molto apprezzata!
RubyAkashiya
30-09-2012, 20:32
Coda se non concludi.
andreagtr
01-10-2012, 15:25
Attendo in PM i dati per effettuare la ricarica!! :)
andreagtr
06-10-2012, 09:00
Console arrivata ieri, perfetta, sia nella descrizione che nell'estetica!!
Venditore straconsigliato!!!
Grazie! Feedback in arrivo! ;)
EDIT Ragazzi, non ricordo come si manda il feedback :P qualcuno mi illumina?? :D
non c'è un sistema di feed, tranquillo.
ciao!
andreagtr
07-10-2012, 15:18
non c'è un sistema di feed, tranquillo.
ciao!
Ah ecco...
Veramente complimenti per come hai tenuto la console, sembra appena uscita dal negozio, è dalla mia iscrizione che non trovavo un pezzo così bene tenuto!
Complimenti davvero!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.