View Full Version : Nokia Lumia 820, le prime immagini del Windows Phone 8 di fascia media
Redazione di Hardware Upg
03-09-2012, 09:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-lumia-820-le-prime-immagini-del-windows-phone-8-di-fascia-media_43573.html
Nel corso delle ultime ore sono comparse online alcune immagni che potrebbero riguardare uno dei primi nuovi Windows Phone 8 di Nokia
Click sul link per visualizzare la notizia.
SaggioFedeMantova
03-09-2012, 09:23
Bellissimo, speriamo che sia veramente cosi e che ci siano tutte queste colorazioni!
TheDarkAngel
03-09-2012, 09:28
La prima cosa che mi è venuta in mente è l'sgs2, oltre alla miriade di LG cloni con quella forma. Dopo essere scappati dall'europa si sono koreanizzati?
devil_mcry
03-09-2012, 10:15
infatti e uguale al vecchio lumia ma smussato, e ora di occhiali nuovi. quello giallo mi piace davvero molto... ma dal vivo l'effetto dubito sia lo stesso
...che peccato!...per me il design del Lumia 800 era davvero bello...questo è uguale a tanti altri...pare che abbiano tenuto le "vecchie" forme per il più costoso 920.vedremo.
MaxFactor[ST]
03-09-2012, 10:36
Probabilmente il Giallo cade a casa mia :)
SoulKeeper
03-09-2012, 11:02
La prima cosa che mi è venuta in mente è l'sgs2, oltre alla miriade di LG cloni con quella forma. Dopo essere scappati dall'europa si sono koreanizzati?
la prima cosa che è vonuta in mente a me è stata: solito commento buffone.
invece pensandoci è vero, è rettangolare e da spento il fronte è nero.
mmmm plagio apple sicuro!
Non ci vedo nulla di caratteristico... colori a parte, mi sembra il solito rettangolo con angoli smussati!!
L'unica differenza più o meno apprezzabile sta nei pulsanti tutti da una parte.
maxmax80
03-09-2012, 11:17
wuè Dark, una parola buona per nokia ce l' hai sempre vedo..:Prrr:
comunque piuttosto che fare oggi una news incerta su delle immagini non sicure, tanto valeva attendere direttamente mercoledì no, eh?:stordita:
Anche per me il design dell'820 è un passo indietro rispetto al Lumia 800, più riconoscibile rispetto alla concorrenza.
TheDarkAngel
03-09-2012, 12:00
wuè Dark, una parola buona per nokia ce l' hai sempre vedo..:Prrr:
comunque piuttosto che fare oggi una news incerta su delle immagini non sicure, tanto valeva attendere direttamente mercoledì no, eh?:stordita:
Non avevo mai detto niente di male sul design del lumia, ma adesso l'hanno koreanizzato, utilizzano uno schermo piatto profili netti e angoli arrotondati.
Il primo render è uguale all'sgs2 con la custodia spg. (http://img.alibaba.com/wsphoto/v0/497278154/Free-Shipping-SGP-Case-Ultra-Capsule-for-Samsung-Galaxy-S2-I9100-SGP-Case-Wholesale.jpg)
Basta guardare le nuove proposte di lg per rendersi conto che sembra uscito dalla stessa linea.
Spero per loro che queste immagini siano dei fake, se no perderanno qualsivoglia elemento distintivo dopo aver perso quello software.
TheDarkAngel
03-09-2012, 12:18
bhe il software resta distintivo, quanti puntano cosi tanto su wp? :)
Voler essere l'unica a fallire non è granchè distintivo, ma a parte motorola e sony, tutti gli altri fanno terminali wp ;)
Pier2204
03-09-2012, 12:48
era una battuta perche' ci punta in maniera forte come os primario, a differenza degli altri...fallire? vedremo il 2013 cosq dira'
se la qualità costruttiva è la stessa del Lumia 800 lo prendo al volo, uno dei pochi telefoni che puoi lanciare in alto farlo cadere senza nessun danno
Asterion
03-09-2012, 13:21
Bellissimo, speriamo che sia veramente cosi e che ci siano tutte queste colorazioni!
Ma bello davvero! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal look di questo smartphone!
Esteticamente molto bello! Penso che lo prenderò (o forse il 920)
maxmax80
03-09-2012, 15:31
Non avevo mai detto niente di male sul design del lumia, ma adesso l'hanno koreanizzato
...Basta guardare le nuove proposte di lg per rendersi conto che sembra uscito dalla stessa linea....
allora vuol dire che ci sarà la guerra dei brevetti pure qui come fra samsung&apple!:D :D
..io intanto continuo a rimanere fedele al pennino del mio neotouch s200 (pagato ben 150 euruzzi usato 3 anni fa :p ) fino a fine anno..nel 2013 si vedrà..
TheDarkAngel
03-09-2012, 15:35
allora vuol dire che ci sarà la guerra dei brevetti pure qui come fra samsung&apple!:D :D
..io intanto continuo a rimanere fedele al pennino del mio neotouch s200 (pagato ben 150 euruzzi usato 3 anni fa :p ) fino a fine anno..nel 2013 si vedrà..
Date le vendite non sarebbe proprio il caso :asd:
Comunque se hanno preso ispirazione, ben venga, è una lode al design (!?!?!) koreano :asd:
Anche per me il design dell'820 è un passo indietro rispetto al Lumia 800, più riconoscibile rispetto alla concorrenza.
+1 :(
Peccato anche per lo schermo, 4,3" per l'820 significa che abbonderanno ancor di più col 920. Speravo che almeno Nokia volesse continuare a fare smartphone di dimensioni decenti, invece sembra che non ci sia un solo produttore che abbia voglia di puntare su display inferiori ai 4" se non per la fascia bassa :(
_BlackTornado_
03-09-2012, 22:01
+1 :(
Peccato anche per lo schermo, 4,3" per l'820 significa che abbonderanno ancor di più col 920. Speravo che almeno Nokia volesse continuare a fare smartphone di dimensioni decenti, invece sembra che non ci sia un solo produttore che abbia voglia di puntare su display inferiori ai 4" se non per la fascia bassa :(
Anche io concordo, sia sul design che sulla dimensione dello schermo.
Se da una parte è vero che molti degli utilizzi di uno smartphone migliorano con uno schermo grande, è anche vero che lo smartphone è una di quelle cose che si porta in giro sempre, anche quando esco d'estate in maglietta e calzoncini corti o quando vado a correre, e in quest'ottica le dimensioni rompono le scatole.
Vorrà dire che mi accontenterò del futuro fascia bassa Nokia WP8 (sperando sia 3,7")...
aleee_it
04-09-2012, 08:17
Visto che mi sa che chi legge questo articolo ha o segue il mondo winphone, non posso che consigliarvi un app sulle news che ho sviluppato io.
E' gratuita e non ci guadagno nulla, se non la soddisfazione di aver fatto una cosa che puo' piacere a qualcuno.
Si chiama quicknews24 e funziona che ogni ora vengono raccolte i titoli principali dei quotidiani Nazionali, e vengono presentati in un rapido elenco (ovviamente non vengono raccolti dal telefonino ;.)
http://www.windowsphone.com/en-US/apps/f6d58c05-0df0-44ca-8087-8e6c9c7e1741
datemi poi feedback, che voglio migliorarla!!!
Asterion
04-09-2012, 08:19
Visto che mi sa che chi legge questo articolo ha o segue il mondo winphone, non posso che consigliarvi un app sulle news che ho sviluppato io.
E' gratuita e non ci guadagno nulla, se non la soddisfazione di aver fatto una cosa che puo' piacere a qualcuno.
Si chiama quicknews24 e funziona che ogni ora vengono raccolte i titoli principali dei quotidiani Nazionali, e vengono presentati in un rapido elenco (ovviamente non vengono raccolti dal telefonino ;.)
http://www.windowsphone.com/en-US/apps/f6d58c05-0df0-44ca-8087-8e6c9c7e1741
datemi poi feedback, che voglio migliorarla!!!
Se mai ne comprerò uno, la tua app sarà la prima che scaricherò!
aleee_it
04-09-2012, 08:50
Se mai ne comprerò uno, la tua app sarà la prima che scaricherò!
Grande! Allora mi spingo oltre e ti segnalo che oltre all'app per winphone avevo anche fatto l'estensione per chrome
https://chrome.google.com/webstore/detail/lcgikccplifbaheehcddcokeaafgdaoa
stessa logica cliccando sul bottoncino vedi i vari titoli e su chrome c'è anche la ricerca di titoli nel passato (a partire da settembre 2011)
infine anche il sito web: http://www.quicknews24.com/
ovviamente sempre tutto gratis, e senza guadagno alcuno per me :)
ciao!
Se facessero lo schermo bombato come il lumia800 sarebbe il top; imho il lumia 900 con lo schermo appiattito è proprio brutto perde un sacco del fascino dell'800...
Pier2204
05-09-2012, 08:11
Secondo indiscrezioni il 920 sarà il primo con WP8 a implementare la tecnologia Pureview, curioso di vederlo.
halduemilauno
05-09-2012, 09:39
Questa...
Nokia Lumia 920 e 820, device di fascia hi-end e medio-alta presentati nel corso del duplice evento di oggi
Nokia “Glory”, terminale entry level il cui arrivo è previsto per il terzo trimestre dell’anno
Nokia “Zeal”, device di fascia media in arrivo all’inizio del 2013
Dovrebbe esser la line-up dei futuri Nokia WP8.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.