View Full Version : Metal Gear Solid: torna Snake su Fox Engine. Anche per PC
Redazione di Hardware Upg
03-09-2012, 08:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/metal-gear-solid-torna-snake-su-fox-engine-anche-per-pc_43566.html
Kojima Productions rilascia un primo impressionante trailer di 10 minuti del nuovo Metal Gear Sold Ground Zeroes. Il gioco è per questa generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non sono un appossionatissimo della serie "solid", preferivo i 2 vecchissimi Metal Gear 1-2, ma devo dire che questo, anche se si è visto poco o nulla, mi attira. Spero esca davvero su PC dato che nei titoli di coda non viene citata come piattaforma, solo le 2 canoniche Xbox 360 e PS3.
Rubberick
03-09-2012, 08:48
la sequenza video è indubbiamente bella ma non capisco una scelta:
la telecamera che segue gli eventi è scattosa e ha sbalzi come se una persona la stesse mantenendo seguendo i protagonisti... tuttavia a volte svolazza libera e fa inquadrature che una persona che la tiene a spalla non farebbe :D
o l'una o l'altra direi :D
Sire_Angelus
03-09-2012, 09:11
beh, la grafica è impressionante. adesso il prossimo passo è far si che la stoffa sembri stoffa e non plastilina e sarei contento per i prossimi 5 anni.
IngMetallo
03-09-2012, 09:13
La telecamera è stata variabile anche negli altri Mgs dove in alcune sequenze bisognava tenere premuto R1 per passare alla visualizzazione in prima persona per vedere alcuni personaggi (in Mgs3 era fondamentale per andare avanti) e/o per sbirciatine ai davanzali delle donzelle :D
il passaggio da video a gameplay !
Stavo già pensando "se va beh, in cg è tutto sempre bello" e poi la telecamera si posiziona e partono i controlli....Sembra stupendo graficamente (rocce a parte...).
Purtroppo Ho giocato solo l'1 su ps1 e il 2 su pc. Potrebbero fare un porting degli altri su pc sti stronzi...
Raghnar-The coWolf-
03-09-2012, 09:24
Io ho giocato solo Metal Gear Solid, ed ero uno di quelli che l'ha finito tante volte con tanti stili diversi e i potenziamenti sbloccabili (che bello essere piccoli e avere tanto tempo :P ).
Poi non avendo avuto altre consolle dopo la Playstation 1, ho perso i seguiti (se qualcuno vuole "vendermi" Sons of Liberty una Play 2 potrei recuperarla da mia sorella :P)
Mi chiedo come sia possibile tale realismo su PS3 e XBox...
3 capitoli della saga su 5 usciti su PS3 e 360 sono in effetti abbastanza indicativi di come le stiano tirando in lungo...
Impressionante la grafica, soprattutto gli effetti legati alla pioggia.. mi chiedo su che configurazione hw sia stata fatta girare questa demo.. inoltre sulle console "next-gen" avremo questo risultato?
Ben venga comunque un nuovo capitolo di Snake, se non altro non ci sarà solo Raiden may cry.
Io ho giocato solo Metal Gear Solid, ed ero uno di quelli che l'ha finito tante volte con tanti stili diversi e i potenziamenti sbloccabili (che bello essere piccoli e avere tanto tempo :P ).
Poi non avendo avuto altre consolle dopo la Playstation 1, ho perso i seguiti (se qualcuno vuole "vendermi" Sons of Liberty una Play 2 potrei recuperarla da mia sorella :P)
Mi chiedo come sia possibile tale realismo su PS3 e XBox...
3 capitoli della saga su 5 usciti su PS3 e 360 sono in effetti abbastanza indicativi di come le stiano tirando in lungo...
Il 2 c'è anche per PC! ;)
Non c' è scritto da nessuna parte che uscirà per PC, il video mi sembra piuttosto chiaro; e neanche su Wii U. Iniziamo bene...
La grafica è buona, ma tanta, troppa, plastica.
Raghnar-The coWolf-
03-09-2012, 10:19
urca! Dove lo trovo?! O_O
michael1one
03-09-2012, 10:22
Non c' è scritto da nessuna parte che uscirà per PC, il video mi sembra piuttosto chiaro; e neanche su Wii U. Iniziamo bene...
La grafica è buona, ma tanta, troppa, plastica.
La demo mostrata funzionava interamente sul PC
questa e la sezione di gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=57M0LrEvWFw&feature=player_embedded#!
quindi si presume che uscirà su pc
urca! Dove lo trovo?! O_O
Credo che se gironzoli su ebay lo trovi abbastanza facilmente ad un prezzo irrisorio.. poi non so se è anche su steam !
Obi 2 Kenobi
03-09-2012, 11:11
sì ma è molto meglio prenderlo su console, visto che praticamente è stato fatto da cani.
Bisogna inanzitutto avere PER FORZA una scheda audio che supporti il creative alchemy, quindi appunto SOLO creative.
Inoltre, oltre alla patch lasciata da konami, bisogna trovare obbligatoriamente un file lolloso per poter giocare senza problemi ed infine un gamepad decente perchè (credo) che con tastiera e mouse sia ingiocabile (ovviamente imho dato che non ho provato anche se mgs2 l'ho avuto su pc).
Poi se avete un monitor bello grande bisogna smanettare per averlo alla risoluzione nativa del monitor (ma qui credo non ci siano problemi visto che siete tutti smanettoni :asd: ). Vi avviso che a risoluzioni molto elevate graficamente comincia...come posso dire....a fare schifo :D
Infine, dopo aver fatto tutto questo, pregare tutti i santi che conoscete perchè parta.
N.B. Per la questione della scheda audio non dovrebbero esserci problemi se usate XP ma per vista e 7 è OBBLIGATORIO.
Saluti.
michael1one
03-09-2012, 11:14
sì ma è molto meglio prenderlo su console, visto che praticamente è stato fatto da cani.
Io c'è lo su PC e quoto il tutto, mi sembra anche di ricordare che con alcune schede NVIDIA non si vedeva una mazza :asd:
Bisogna inanzitutto avere PER FORZA una scheda audio che supporti il creative alchemy, quindi appunto SOLO creative.
Inoltre, oltre alla patch lasciata da konami, bisogna trovare obbligatoriamente un file lolloso per poter giocare senza problemi ed infine un gamepad decente perchè (credo) che con tastiera e mouse sia ingiocabile (ovviamente imho dato che non ho provato anche se mgs2 l'ho avuto su pc).
Poi se avete un monitor bello grande bisogna smanettare per averlo alla risoluzione nativa del monitor (ma qui credo non ci siano problemi visto che siete tutti smanettoni :asd: ). Vi avviso che a risoluzioni molto elevate graficamente comincia...come posso dire....a fare schifo :D
Infine, dopo aver fatto tutto questo, pregare tutti i santi che conoscete perchè parta.
N.B. Per la questione della scheda audio non dovrebbero esserci problemi se usate XP ma per vista e 7 è OBBLIGATORIO.
Saluti.
Ah non sapevo :D . Io l'ho giocato per PS2 ai tempi che furono (2001), non credevo avessero fatto tale ciofeca per PC!
Edit: Ho visto su wiki che è stato rimasterizzato anche per PS3/Xbox !
Obi 2 Kenobi
03-09-2012, 11:45
Ah non sapevo :D . Io l'ho giocato per PS2 ai tempi che furono (2001), non credevo avessero fatto tale ciofeca per PC!
Edit: Ho visto su wiki che è stato rimasterizzato anche per PS3/Xbox !
si infatti. Le opzioni sono 3:
- lo prendi per pc (sconsigliato) ;
- se hai una ps2 lo prendi per quella piattaforma (consigliato) ;
- se hai una ps3 o xbox360 puoi prendere la collection HD e potrai giocare al 2, al 3 e a peace walker (consigliatissimo).
la storia di Creative Alchemy è la prima volta che la sento nominare. e chi ha una scheda audio integrata come fa?
Dipende! Come ho detto se hai xp problemi non ce ne sono ma per vista e 7 con l'integrata non ci giochi.
SOLO Creative su vista e 7 con il creative alchemy.
michael1one
03-09-2012, 12:13
si infatti. Le opzioni sono 3:
- lo prendi per pc (sconsigliato) ;
- se hai una ps2 lo prendi per quella piattaforma (consigliato) ;
- se hai una ps3 o xbox360 puoi prendere la collection HD e potrai giocare al 2, al 3 e a peace walker (consigliatissimo).
Dipende! Come ho detto se hai xp problemi non ce ne sono ma per vista e 7 con l'integrata non ci giochi.
lo avevo provato con il computer in firma ma con la 8800GT, andava a scatti e non vedovo na mazza XD
II ARROWS
03-09-2012, 12:14
Speriamo che per PC sia meglio di quell'obrobrio mostrato...
Il video mostrato del nuovo MGS è un obrobrio? Interessante.. mi diresti cosa non è un obrobrio quindi?
Occhio che a voler far sempre il bastian contrario a priori a volte si rimediano magre figure.
Obi 2 Kenobi
03-09-2012, 12:25
lo avevo provato con il computer in firma ma con la 8800GT, andava a scatti e non vedovo na mazza XD
infatti ci vuole, oltre alla patch, anche un file "lolloso". Non so se mi spiego.
E non fatemi aggiungere altro, se capite bene se no amen, non voglio essere ammonito per una cosa del genere.
Saluti!
infatti ci vuole, oltre alla patch, anche un file "lolloso". Non so se mi spiego.
E non fatemi aggiungere altro, se capite bene se no amen, non voglio essere ammonito per una cosa del genere.
Saluti!
:D:D:D un file roflmao ecco!
Comunque ora che ci penso il peace walker è l'unico episodio che mi sono perso.. visto che rigioco volentieri il 2 ed il 3, mi consigliate l'acquisto?
II ARROWS
03-09-2012, 12:39
ma ci vedi? quello che chiami "obrobrio mostrato" GIRA su PC :asd:Come tutti i giochi esclusivi console alle presentazioni...
II ARROWS
03-09-2012, 12:41
Il video mostrato del nuovo MGS è un obrobrio? Interessante.. mi diresti cosa non è un obrobrio quindi?
Occhio che a voler far sempre il bastian contrario a priori a volte si rimediano magre figure.Qualcosa che abbia delle texture propriamente dette.
Le texture di quel video sono a bassissima risoluzione, i poligoni sono pochissimi e l'aliasing è imbarazzante.
Insomma, almeno guardarle le cose prima di dire che è una grafica mostruosa.
Obi 2 Kenobi
03-09-2012, 12:42
:D:D:D un file roflmao ecco!
Comunque ora che ci penso il peace walker è l'unico episodio che mi sono perso.. visto che rigioco volentieri il 2 ed il 3, mi consigliate l'acquisto?
se hai la ps3 o la xbox360, io te lo consiglio ^^ .
x.vegeth.x
03-09-2012, 12:47
Qualcosa che abbia delle texture propriamente dette.
Le texture di quel video sono a bassissima risoluzione, i poligoni sono pochissimi e l'aliasing è imbarazzante.
lol
Qualcosa che abbia delle texture propriamente dette.
Si va bhe.. ma da qui a definirlo obrobrio a mio avviso ce ne corre...ripeto, come te ce ne sono 100mila. Classico atteggiamento bastian contrario.
se hai la ps3 o la xbox360, io te lo consiglio ^^ .
Ok vedo se lo trovo usato a poco! Quanto dura per curiosità?
la storia di Creative Alchemy è la prima volta che la sento nominare. e chi ha una scheda audio integrata come fa?
Per chi ha le Realtek c'è questo -->
3D SoundBack Beta 0.1
(Realtek 3D SoundBack restores audio effects, including surround sound, reverberation, and spatial effects, for legacy game titles when running on Windows Vista.)
NighTGhosT
03-09-2012, 13:01
Mi auto-cito:
"raga, guardate che Koncima ha detto che in MGS5 torna Snake in dichiarazioni di poco precedenti a Raiden Must Die (o Snake May Cry :asd:)...."
E tutti:
" Ma noooo.....non vedi che e' BB....c'ha anche il segno d'abbronzatura della benda....."
:asd:
CVD. :D :asd: :D
Obi 2 Kenobi
03-09-2012, 13:43
Ok vedo se lo trovo usato a poco! Quanto dura per curiosità?
non ne ho idea, devo ancora giocarlo XD
Per chi ha le Realtek c'è questo -->
3D SoundBack Beta 0.1
(Realtek 3D SoundBack restores audio effects, including surround sound, reverberation, and spatial effects, for legacy game titles when running on Windows Vista.)
ottimo!
x.vegeth.x
03-09-2012, 14:29
Mi auto-cito:
"raga, guardate che Koncima ha detto che in MGS5 torna Snake in dichiarazioni di poco precedenti a Raiden Must Die (o Snake May Cry :asd:)...."
E tutti:
" Ma noooo.....non vedi che e' BB....c'ha anche il segno d'abbronzatura della benda....."
:asd:
CVD. :D :asd: :D
Guarda che infatti quello è Big Boss :doh:
NighTGhosT
03-09-2012, 14:37
Guarda che è infatti quello è Big Boss :doh:
Eccone uno :D
Tanto useremo Snake.....e te lo ripeto....CVD.
Quando Koncima si impunta.....si impunta e basta.
E io sarei quello che sparla e voi i fanatici della serie?
E non vi ricordate nemmeno le sue dichiarazioni che avra' fatto si e no 3 settimane prima di annunciare Metal Raiden Sigma? :asd:
CVD.
x.vegeth.x
03-09-2012, 14:45
Eccone uno :D
Tanto useremo Snake.....e te lo ripeto....CVD.
Quando Koncima si impunta.....si impunta e basta.
E io sarei quello che sparla e voi i fanatici della serie?
E non vi ricordate nemmeno le sue dichiarazioni che avra' fatto si e no 3 settimane prima di annunciare Metal Raiden Sigma? :asd:
CVD.
Scusami, stai poco bene? :mbe:
NighTGhosT
03-09-2012, 14:52
Scusami, stai poco bene? :mbe:
Non ho detto specificatamente te....ma se ben ricordi, nell'altro thread news, e' saltato su uno dicendomi che non avrebbe risposto a uno che scrive Koncima o Raiden Must Die/Snake May Cry dandomi dell'hater :asd: ....quando IO ho ancora la scatoluccia di Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake x Msx in cantina. (:asd:)
No ma sono io l'hater che parla per dar aria ai denti e che non sa una ceppa......difatti.....Metal Gear Solid: Ground Zeroes.....torna Snake. (:asd::asd::asd::asd::asd:)
Non era rivolto specificatamente a te.....ma in generale. :D
x.vegeth.x
03-09-2012, 14:56
Non ho detto specificatamente te....ma se ben ricordi, nell'altro thread news, e' saltato su uno dicendomi che non avrebbe risposto a uno che scrive Koncima o Raiden Must Die/Snake May Cry dandomi dell'hater :asd: ....quando IO ho ancora la scatoluccia di Metal Gear e Metal Gear 2: Solid Snake x Msx in cantina. (:asd:)
No ma sono io l'hater che parla per dar aria ai denti e che non sa una ceppa......difatti.....Metal Gear Solid: Ground Zeroes.....torna Snake. (:asd::asd::asd::asd::asd:)
Non era rivolto specificatamente a te.....ma in generale. :D
Avresti potuto evitare di quotare il mio post dicendo "eccone uno" per poi iniziare a vaneggiare sul nulla in tal caso.
Non credo di aver seguito quella discussione, solo una recente in cui io ho esorcizzato la possibilità di una possibile continuazione della saga oltre il 4 e tu mi hai risposto di mettermi l'animo in pace.
Comunque in Ground Zeroes non ci sarà Solid Snake. Semmai nel da lui praticamente annunciato seguito (MGS5) che imo riproporrà gli avvenimenti dei primi due per msx e nes.
NighTGhosT
03-09-2012, 15:06
Avresti potuto evitare di quotare il mio post dicendo "eccone uno" per poi iniziare a vaneggiare sul nulla in tal caso.
Non credo di aver seguito quella discussione, solo una recente in cui io ho esorcizzato la possibilità di una possibile continuazione della saga oltre il 4 e tu mi hai risposto di mettermi l'animo in pace.
Comunque in Ground Zeroes non ci sarà Solid Snake. Semmai nel da lui praticamente annunciato seguito (MGS5) che imo riproporrà gli avvenimenti dei primi due per msx e nes.
Ground Zeroes E' MGS5.
Vi dissi che aveva affidato esternamente lo sviluppo di Raiden Must Die appositamente per potersi concentrare sul 5 (come ha SEMPRE fatto).
Vi dissi che aveva DICHIARATO che in Metal Gear Solid 5 ci sarebbe stato Snake (PROTAGONISTA)......e che pero', vista la fine del 4, ero molto curioso di vedere cosa si sarebbe inventato per un ritorno cosi' (e ho menzionato la clonazione....non credo in una guarigione lampo anche perche' dovrebbe anche comprendere un ringiovanimento cellulare.....un po complessa :D ma non mi stupirebbe visto con quello che han combinato con Liquid :asd:)
A meno che non cambi idea (molto difficile)....questo e'. Ecco perche' dicevo di metterti l'animo in pace.....perche' vi aspettavate un prequel con BB....ma quella carta l'ha gia' giocata.....con Snake Eater (3). ;)
x.vegeth.x
03-09-2012, 15:12
Ground Zeroes E' MGS5.
Vi dissi che aveva affidato esternamente lo sviluppo di Raiden Must Die appositamente per potersi concentrare sul 5 (come ha SEMPRE fatto).
Vi dissi che aveva DICHIARATO che in Metal Gear Solid 5 ci sarebbe stato Snake (PROTAGONISTA)......e che pero', vista la fine del 4, ero molto curioso di vedere cosa si sarebbe inventato per un ritorno cosi' (e ho menzionato la clonazione....non credo in una guarigione lampo anche perche' dovrebbe anche comprendere un ringiovanimento cellulare.....un po complessa :D ma non mi stupirebbe visto con quello che han combinato con Liquid :asd:)
A meno che non cambi idea (molto difficile)....questo e'. Ecco perche' dicevo di metterti l'animo in pace.....perche' vi aspettavate un prequel con BB....ma quella carta l'ha gia' giocata.....con Snake Eater (3). ;)
Leggi la notizia, guarda il video e ti crollerà un castello.
NighTGhosT
03-09-2012, 15:21
sì ma che vuol dire, c'è scritto che è il prequel del futuro MGS5. non si chiama neanche "Metal Gear Solid Numerato", bensì "Metal Gear Solid: Qualcosa", anche se fosse stato numerato, il 3 non era il sequel del 2.
e poi Paz, Chico e Kaz sono personaggi di Peace Walker, se non lo sai il vero Master Miller (Kaz appunto) è morto poco prima di MGS1.
Io peace walker manco l'ho considerato e non so manco cosa sia....come tutti i capitoli psp......e come qualsiasi spin off, passato presente o futuro.
Per me Metal Gear e' :
-Metal Gear
-Metal Gear: Solid Snake
-Metal Gear Solid
-Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
-Metal Gear Solid 3: Snake Eater
-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
E stop.....almeno finora. Se mi dite che chi compare nel video e' presente in Peace Walker, ne prendo atto........come ho preso atto delle dichiarazioni di Kojima quando gli e' stato espressamente chiesto se avremmo usato ancora Snake nel capitolo successivo......e la risposta e' stata SI.
Se questo Ground Zeroes non sara' il 5 ufficiale, per me e' scaffale a prescindere.....come lo sono stati i portable ops e peace walker. ;)
Ma nel 5, fidatevi.....c'e' Snake....e non lo dico io....ma il suo creatore. ;)
NighTGhosT
03-09-2012, 15:37
ma Kojima trolla un pò e ha pure inventato termini osceni tipo TRANSFARRING :doh:
poi mi immagino quelli che dicono "ma avevi detto che ci sarebbe stato Snake!"
e lui risponde "sì, uno Snake c'è... ma voi non avete specificato QUALE :asd:"
ps: Peace Walker è troppo grosso per essere considerato uno spin-off...
Ma Kojima trolla quando spara frasi del tipo "Raiden e' il futuro della saga" (Metal Gear Solid 2:SoL)....pero', INTANTO, la saga si chiama sempre SOLID.....piccolo dettaglio da nulla per molti.......ma ricordatevi sempre, che oltre ad essere un mancato regista, il ragazzo ha studiato anche psicologia fra le altre cose.....e la saga, casualmente, da quando e' uscito il secondo capitolo nel 1990 (Metal Gear: Solid Snake) ha adottato il termine Solid.
Chissa' mai il perche', eh. ;)
E aggiungo.....conoscendo Kojima, se lui voleva morto Snake........lasciava che si sparasse un colpo in testa al cimitero......e non faceva risbucare il "paparino" su sedia a rotelle che centra la pistola nonostante sia paraplegico..... ;)
x.vegeth.x
03-09-2012, 16:40
Ma basta con sta storia del Solid, il termine è correlato al 3d e non al nome del protagonista, tant'è che compare anche nei capitoli 2, 3, portable ops, peace walker, e ora in Ground Zeroes, dove il protagonista non è lui.
Comunque Ground Zeroes è il seguito del Peace Walker e con protagonista Big Boss, mettiti l'anima in pace cit. Per Metal Gear Solid 5 si vedrà, ma se sarà con Solid Snake sarà sicuramente un remake dei primi.
wolololo
03-09-2012, 17:05
Ma basta con sta storia del Solid, il termine è correlato al 3d e non al nome del protagonista, tant'è che compare anche nei capitoli 2, 3, portable ops, peace walker, e ora in Ground Zeroes, dove il protagonista non è lui.
Comunque Ground Zeroes è il seguito del Peace Walker e con protagonista Big Boss, mettiti l'anima in pace cit. Per Metal Gear Solid 5 si vedrà, ma se sarà con Solid Snake sarà sicuramente un remake dei primi.
mah un remake non direi probabilmente un nuovo cambio di stile quello si
Obi 2 Kenobi
03-09-2012, 17:11
potrebbe anche essere il remake di mgs per ps1. O no?
x.vegeth.x
03-09-2012, 17:29
mah un remake non direi probabilmente un nuovo cambio di stile quello si
? Cioè?
potrebbe anche essere il remake di mgs per ps1. O no?
Non credo
NighTGhosT
03-09-2012, 17:33
Vi devo ricordare io che gli stessi Solid e Liquid sono "ricavati" dalla genetica del soldato perfetto? (BB)
E che differenze ci sono (visto che lo abbiamo gia' usato nel 3) dallo Snake che abbiamo conosciuto? La benda. :asd:
Quindi......seguendo tutto.....mi piacerebbe sapere su cosa basi il tuo "se c'e' Snake sara' sicuramente un remake". :rolleyes:
No perche' visto il lore che ha messo su fin dal principio....potrebbero aver clonato anche mia sorella senza che me ne accorgessi. :asd:
x.vegeth.x
03-09-2012, 17:49
Vi devo ricordare io che gli stessi Solid e Liquid sono "ricavati" dalla genetica del soldato perfetto? (BB)
E che differenze ci sono (visto che lo abbiamo gia' usato nel 3) dallo Snake che abbiamo conosciuto? La benda. :asd:
Quindi......seguendo tutto.....mi piacerebbe sapere su cosa basi il tuo "se c'e' Snake sara' sicuramente un remake". :rolleyes:
No perche' visto il lore che ha messo su fin dal principio....potrebbero aver clonato anche mia sorella senza che me ne accorgessi. :asd:
Vabbè, non ti seguo, non capisco cosa c'entrino la benda e la clonazione. Visto che Ground Zeroes è considerato il prologo del 5, mi sembra ovvio che se in questo dovesse tornare Solid non possa che essere un gioco sulla sua prima missione di rilievo, ossia quella ad Outer Heaven di MG1, salvo che non si voglia indagare sui suoi problemi adolescenziali.
wolololo
03-09-2012, 17:54
Vabbè, non ti seguo, non capisco cosa c'entrino la benda e la clonazione. Visto che Ground Zeroes è considerato il prologo del 5, mi sembra ovvio che se in questo dovesse tornare Solid non possa che essere un gioco sulla sua prima missione di rilievo, ossia quella ad Outer Heaven di MG1, salvo che non si voglia indagare sui suoi problemi adolescenziali.
aaaa ok in questo caso si pensavo un remake del primo capitolo psx
Bello, mi stupisce il fatto che lo facciano anche per pc (a quanto pare). Spero proprio che se lo faranno per pc, il gioco sia convertito in modo meno indecente di MGS2.
x.vegeth.x
03-09-2012, 19:39
Bello, mi stupisce il fatto che lo facciano anche per pc (a quanto pare). Spero proprio che se lo faranno per pc, il gioco sia convertito in modo meno indecente di MGS2.
Ma non sarà un porting, anzi pare proprio che sia lead platform.
Vabbè sarà quel che sarà, conversione o sviluppato ad hoc su pc, l'importante è che sia riposta la dovuta cura, e non si faccia la fine di MGS2 e di altri titoli blasonati, anche recenti, tra cui Rage, Darksiders 2 e Dark souls :D
wolololo
03-09-2012, 19:50
come battlefield 3? :asd:
come battlefield 3? :asd:
Allora siamo a posto :muro:
x.vegeth.x
03-09-2012, 20:27
Ma cosa c'entra :muro: Preferite che sia un porting? :fagiano: :stordita:
Che poi io in tutta onestà avrei preferito giocarci su console...ma non certo su queste. Fosse uscito per PS4 l'avrei preso per console senza ombra di dubbio.
IngMetallo
04-09-2012, 00:38
Che poi io in tutta onestà avrei preferito giocarci su console...ma non certo su queste. Fosse uscito per PS4 l'avrei preso per console senza ombra di dubbio.
io preferisco giocarci su pc piuttosto che spendere altri soldi per una console :D tanto graficamente abbiamo raggiunto livelli altissimi.
NighTGhosT
04-09-2012, 07:14
Quello che volevo farti capire....e' che nel tempo in cui si sono svolti i fatti fino a Guns of the Patriots.......potrebbero esserne "nati" altri 5 di Solid Snake.....non so se mi sono spiegato ora.
Credi che sia passato in sordina Snake? Ha sconfitto BB assieme a Gray Fox a Zanzibar....ha battuto Liquid e Ocelot-Liquid......lui doveva essere "l'anello debole" e invece si e' dimostrato superiore a TUTTI, suo "padre" compreso. Io non credo sia passato inosservato.....e visto che questi campano con la clonazione dei soldati migliori........nulla impedisce quanto ho appena scritto.
Per l'amor del cielo.....fatemi giocare il 5 sulla ps4.....probabilmente anche questo verra' saltato a pie' pari dal sottoscritto, proprio come i vari portable ops etc etc etc.....i capitoli d'intermezzo (come assassin creed) sono porcate per sfruttare il nome sulla cresta dell'onda e andare a far cassa.
Idem per Metal Raiden Sigma. :asd:
i capitoli d'intermezzo (come assassin creed) sono porcate per sfruttare il nome sulla cresta dell'onda e andare a far cassa.
Quindi te basandoti su questo video e su preconcetti quali "gli intermezzi fanno schifo, punto" riesci già a definire che questo gioco è una porcata? Cribbio almeno fatelo uscire prima di criticarlo.. poi liberi di esprimersi. Concordo anche io che raiden may cry sia uno schifo, ma perchè li si va proprio su un genere opposto.. questo sembra in linea invece con i tactical espionage action.
NighTGhosT
04-09-2012, 08:25
Quindi te basandoti su questo video e su preconcetti quali "gli intermezzi fanno schifo, punto" riesci già a definire che questo gioco è una porcata? Cribbio almeno fatelo uscire prima di criticarlo.. poi liberi di esprimersi. Concordo anche io che raiden may cry sia uno schifo, ma perchè li si va proprio su un genere opposto.. questo sembra in linea invece con i tactical espionage action.
E hai ragione...difatti ho scritto probabilmente lo saltero'....non sicuramente.
Dipende tutto da quanto ne varra' la pena. Come prequel mi e' piaciuto Snake Eater.....ma sinceramente non so quanti altri prequel potrebbero piacermi.
La cosa che piu' mi preoccupa, e' che quando ci sono troppi prequel comincia a essere un po evidente come comincino a mancare le idee....proprio come nei film.....e sinceramente, a me piace andare avanti.....non tornare indietro. ;)
P.S.
Oggi il forum e' fuori....prima volevo quotare un post e me ne ha quotato un'altro....ora mi tiene in memoria il quote che volevo fare prima..... :asd:
E hai ragione...difatti ho scritto probabilmente lo saltero'....non sicuramente.
Dipende tutto da quanto ne varra' la pena. Come prequel mi e' piaciuto Snake Eater.....ma sinceramente non so quanti altri prequel potrebbero piacermi.
La cosa che piu' mi preoccupa, e' che quando ci sono troppi prequel comincia a essere un po evidente come comincino a mancare le idee....proprio come nei film.....e sinceramente, a me piace andare avanti.....non tornare indietro. ;)
P.S.
Oggi il forum e' fuori....prima volevo quotare un post e me ne ha quotato un'altro....ora mi tiene in memoria il quote che volevo fare prima..... :asd:
Vedremo! ancora non ho capito comunque per quale piattaforma uscirà.. dicono Xbox/PS3, poi altri articoli dicono PC lead platform con DX11, altri invece parlano di console next gen.. bho
x.vegeth.x
04-09-2012, 11:54
Quello che volevo farti capire....e' che nel tempo in cui si sono svolti i fatti fino a Guns of the Patriots.......potrebbero esserne "nati" altri 5 di Solid Snake.....non so se mi sono spiegato ora.
Credi che sia passato in sordina Snake? Ha sconfitto BB assieme a Gray Fox a Zanzibar....ha battuto Liquid e Ocelot-Liquid......lui doveva essere "l'anello debole" e invece si e' dimostrato superiore a TUTTI, suo "padre" compreso. Io non credo sia passato inosservato.....e visto che questi campano con la clonazione dei soldati migliori........nulla impedisce quanto ho appena scritto.
Avevo capito che stessi pensando a una cosa del genere, ma ho preferito scacciare di forza quei pensieri venefici anzichè dar loro forma concreta :doh:
Ripeto che qualunque capitolo che abbia la ridicola, oscena pretesa di continuare la storia dopo il 4 non godrà da parte mia della benchè minima attenzione. Ma a quanto pare Kojima non ne ha la minima intenzione quindi bene così :O
NighTGhosT
04-09-2012, 12:56
Avevo capito che stessi pensando a una cosa del genere, ma ho preferito scacciare di forza quei pensieri venefici anzichè dar loro forma concreta :doh:
Ripeto che qualunque capitolo che abbia la ridicola, oscena pretesa di continuare la storia dopo il 4 non godrà da parte mia della benchè minima attenzione. Ma a quanto pare Kojima non ne ha la minima intenzione quindi bene così :O
Sei il numero uno.....davvero :asd:
"Non abbiamo ancora finito con Solid Snake, nonostante avrei voluto farlo morire alla fine di Guns of the Patriots" ha aggiunto Kojima.
Fonte....la famosa intervista (ho fatto un copia incolla eh, lo specifico).
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
x.vegeth.x
04-09-2012, 14:45
Sei il numero uno.....davvero :asd:
Grazie.
NighTGhosT
04-09-2012, 15:06
ma poi, di MGS4 non doveva uscire un romanzo, un documento, qualcosa, che spiegasse cosa succedeva a Snake subito dopo la fine di MGS4?
oppure è finito tutto in una bolla di sapone come il "finale esteso rilasciato tramite DLC" per God Of War III? :rotfl:
oppure mi sono sognato tutto? :read:
Questo unito alle dichiarazioni di Kojima della intervista di cui ho riportato solo una frase, dovrebbe farti pensare, no? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.