View Full Version : Problema Reboot ASUS p8p67
Salve a tutti ho un ASUS p8p67 e ho il seguente problema.
Se spengo e accendo il pc normalmente tutto funziona.
Se uso la funzione riavvio per riavviare il computer quando il pc si riavvia non carica il bios. Quindi se voglio riavviare devo arrestare il sistema e poi riaccenderlo.
Cosa può causare questo problema?
Grazie
Mandolese
03-09-2012, 08:34
Hai fatto dell'overclock per caso.. a me succedeva una cosa simile ed era colpa delle ram che non reggeva no l'overclock, in ogni caso prova ad aggiornare il bios
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
alberto888zz
03-09-2012, 09:33
Salve a tutti ho un ASUS p8p67 e ho il seguente problema.
Se spengo e accendo il pc normalmente tutto funziona.
Se uso la funzione riavvio per riavviare il computer quando il pc si riavvia non carica il bios. Quindi se voglio riavviare devo arrestare il sistema e poi riaccenderlo.
Cosa può causare questo problema?
Grazie
Io ho una P8Z68-V LX e il problema mi si presenta una volta ogni tanto (1 su 10) ma non so il perchè
Hai fatto dell'overclock per caso.. a me succedeva una cosa simile ed era colpa delle ram che non reggeva no l'overclock, in ogni caso prova ad aggiornare il bios
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
No il pc non è overcloccato. Il bios come lo aggiorno? Ho il programma AI SUITE per aggiornarlo, peccato che per completare l'operazione il pc si deve riavviare automaticamente e quindi non funziona.
Mandolese
03-09-2012, 10:32
Allora vai sul sito asus, scarichi il bios e lo metti su una chiavetta. Poi spegni il pc, lo riaccebdi e entri nel BIOS e usi l'utility x aggiornare il bios
Inviato dal mio GT-i9000- VENDO il mio GALAXY S
Allora vai sul sito asus, scarichi il bios e lo metti su una chiavetta. Poi spegni il pc, lo riaccebdi e entri nel BIOS e usi l'utility x aggiornare il bios
HO messo il 2303 perchè quelli superiori non supportano la rev b2 e ho sempre lo stesso problema :\
Mandolese
03-09-2012, 15:59
Prova a scollegare tutte le periferiche usb
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.