View Full Version : montare silver arrow sb-e extreme con corsair vengeance...
Ho due banchi di ram corsair vengeance classiche con profilo alto, case haf 932 advanced e una mobo z68x-ud7-b3.
- Vorrei comprarmi il silver arrow sb-e extreme (l'ultimissimo uscito ventole rosse), riesco a montarlo o mi da problemi con i due banchi di ram?
- se in futuro volessi usare tutti e 4 gli slot della ram basta comprare le corsair vengeance low profile o nemmeno quelle entrerebbero con quel bestione?
Non hai nessun problema se monti le 2 ventole una nel mezzo e una a sinistra.
Non mandarmi pvt.
Non hai nessun problema se monti le 2 ventole una nel mezzo e una a sinistra.
Non mandarmi pvt.
- allora perchè spesso si mette la ventola sul lato dove c'è la ram, offre prestazioni migliori?
- se voglio mettere la ventola sul lato ram mi sai dire se avrei problemi nel montaggio qualora:
1) metto solo due banchi di memoria corsair vengeance classiche (in dual channel slot 2 e 4)
2) metto 4 banchi di memoria corsair vengeance classiche ma low profile
P.S non ti ho mandando più pvt da quando mi hai detto per pvt di non mandartene :D
A scanso di rischi prenditi le low profile, sono abbastanza sicuro che la ventola sta sopra e non interferisce.
Magari cercati qualche immagine con google.
A scanso di rischi prenditi le low profile, sono abbastanza sicuro che la ventola sta sopra e non interferisce.
Magari cercati qualche immagine con google.
Credimi ho cercato di tutto in rete ma non sono riuscito a trovare conferme. Attualmente ho già 2x8gb di corsair vengeance classiche montate sullo slot 2 e 4 della mobo. Per il momento non ho intenzione di espandere la memora ma siccome sono nuove mi pare sciocco rivenderle :(
Ecco perchè sto cercando conferme che comprando quel dissipatore non ho problemi......il banco 1 è libero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.