Entra

View Full Version : [TO + ss] Gigabyte: accessorio 2 esata + molex esterno per Hard Disk

frupoli
02-09-2012, 19:01
Vendo per conto di un amico.

Accessorio indispensabile per chi deve copiare da o su degli Hdisk esterni da 3,5" o da 2.5".

L'accessorio di costruzione Gigabyte consiste in un braket (staffetta) da posizionare sul proprio computer.
Dalla parte interna il bracket ha il collegamento per 2 prese sata della scheda madre e per un molex 4 pin per l'alimentazione.
La parte esterna della staffetta ha un collegamento molex 4 pin e 2 collegamenti e-sata (che è una presa sata certificata x 5000 inserzioni a differenza delle prese sata normali che sono certificate per 50 inserzioni)

Il pack comprende un cavo e-sata e un cavo 4 Pin molex/sata da collegare alla staffetta per alimentare l'Hdisk.
Stato della confezione: nuovo sigillato.

http://i1113.photobucket.com/albums/k504/frupoli2/frupoli2_PCvendita2012/IMG_0004.jpg

http://i1113.photobucket.com/albums/k504/frupoli2/frupoli2_PCvendita2012/IMG_0002-1.jpg

http://i1113.photobucket.com/albums/k504/frupoli2/frupoli2_PCvendita2012/IMG_0001-1.jpg

http://i1113.photobucket.com/albums/k504/frupoli2/frupoli2_PCvendita2012/IMG_0005-1.jpg

========== Edit: venduti i tre pezzi disponibili ==========

Ne ho disponibili 2 pezzi, anche 3 se richiesto.

Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Ribadisco infine: chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita:
1 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza alla consegna a mano
4 - Pagamento ricarica Poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore; nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove

frupoli
03-09-2012, 15:21
Up!

frupoli
04-09-2012, 13:58
..up.

frupoli
05-09-2012, 13:55
up.

arnaldo19
05-09-2012, 18:22
Ciao Frupoli!

coda per tutti e 3 e info in pvt...domani mattina non sono online quindi leggo nel pomeriggio

frupoli
07-09-2012, 09:23
...coda per tutti e 3 e info in pvt...domani mattina non sono online quindi leggo nel pomeriggioCiao caro :)

Accordati e venduti tutti e tre i pezzi all'utente arnaldo19. Spedizione preparata in fase di ritiro, tracking comunicato, pagamento in arrivo... Che vogliamo di meglio? :)

arnaldo19
10-09-2012, 17:47
...e sì, è sempre un piacere concludere con persone come frupoli: anche qs volta tutto oltre la perfezione con in + la gradita sorpresa che uno dei bracket ha la doppia alimentazione:D

Ti ringrazio e ti saluto...alla prossima :)

frupoli
10-09-2012, 18:19
Grazie a te :)
Cortesia ed intelligenza vengono sempre apprezzate e ricambiate, da parte mia, nei limiti del possibile-

Quando vuoi, parliamo anche di ventole ... oppure del tempo, se ti va!

Un saluto, alla prossima puntata :)