PDA

View Full Version : Samsung SyncMaster BX2231 schermo nero

Aspide_78
02-09-2012, 15:54
Salve, mi rivolgo a tutti coloro che sono possessori di monitor Samsung, purtroppo io ho un problema con il mio modello BX2231 LED da 22 pollici.
E' collegato al mio PC tramite cavo HDMI a due schede video Nvidia GForce GTX580 in modalità SLI.

Succede che appena accendo il PC, sul monitor visualizzo tutte le schermate di caricamento del sistema operativo, appena visualizzo il mio desktop improvvisamente il monitor si spegne e il led luminoso in basso a destra inizia a lampeggiare. Ci vogliono circa 20-25 secondi affinchè il monitor torni normale e mi faccia rivedere nuovamente il desktop e il led luminoso in basso a destra smette di lampeggiare.

Sono andato nelle impostazioni del monitor e ho settato su "manuale" la ricerca di sorgenti attive, infatti sono presenti due porte HDMI, io ho settato ovviamente su HDMI 1.

Nonostante tutto continua a darmi questo problema, all'inizio appena acquistato funzionava tutto bene. Sono entrato nei settaggi della scheda video e ho potuto vedere che tutte le opzioni sono configurate bene, le schede sono settate sulla loro risoluzione nativa, ovvero 1920x1080.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie :muro: