View Full Version : [GameStop] Ritiro iPhone 4 usato da 32Gb e passaggio a nuovo 4S 16gb x 199€
22_12_2012
02-09-2012, 11:28
Che ne pensate?
In teoria, ti valutano l'iphone da 32gb 460€, cifra che difficilmente lo si riesce a recuperare se lo si vende usato
Nel mio caso, è pure fuori garanzia da un mesetto ....
:(
*sasha ITALIA*
02-09-2012, 12:26
vista, imho da far subito: iPhone 4s difatti presunto chip NFC a parte consentirà di beneficiare di tutte le novità SW di iOS6 cosa che iPhone 4 purtroppo non può fare.
22_12_2012
02-09-2012, 12:45
vista, imho da far subito: iPhone 4s difatti presunto chip NFC a parte consentirà di beneficiare di tutte le novità SW di iOS6 cosa che iPhone 4 purtroppo non può fare.
il 16Gb come spazio non mi preoccupa : pur avendo il 32Gb, attualmente ben 22Gb poichè con l'arrivo dell'iPad ho spostato tutto i giochi su di lui:D
Peccato che ce l'abbiano solo nero, ma non muore nessuno :)
speeed999
02-09-2012, 13:08
Secondo me non ne vale la pena.. In primis si passa da 32gb a 16gb (i video del 4s occupano un bel po' di piu essendo a 1080p, rispetto all'iphone4 che fa video a 720p).
Poi un iphone4 da 32gb vale 400 euro MINIMO.. 400 + 199 = 599.. costa 604€ nuovo l'iphone4s 16gb dalla tre, come prezzo siamo lì..
Poi tra un mesetto sarà pure svalutato l'iphone 4s "nuovo", dato che uscirà il 5..
Anche secondo me non conviene, ho capito che ho un iphone 4 da 16gb, però 350 euro..
22_12_2012
02-09-2012, 14:46
Secondo me non ne vale la pena.. In primis si passa da 32gb a 16gb (i video del 4s occupano un bel po' di piu essendo a 1080p, rispetto all'iphone4 che fa video a 720p).
Poi un iphone4 da 32gb vale 400 euro MINIMO.. 400 + 199 = 599.. costa 604€ nuovo l'iphone4s 16gb dalla tre, come prezzo siamo lì..
Poi tra un mesetto sarà pure svalutato l'iphone 4s "nuovo", dato che uscirà il 5..
Ciao,
sono circa 3 settimane che sto cercando di vendere il mio iPhone 4 da 32Gb su vari siti, ma nessuno si avvicina alla richiesta ( per l'appunto 400€ ),ricevendo offerte molto più basse :muro:
Dei video me ne può fregar de meno, le foto invece sono più gradite :)
Raiden85
02-09-2012, 16:31
Ma un Iphone 4 da 32 giga vale 350 euro, di più varrebbe solo se nuovo nuovo nuovo!!! Senza contare che la batteria ormai ha già un bel pò di cicli di carica fatti.... poi se trovate il pollo che lo compra a 400 euro buon per voi ovviamente :D
speeed999
02-09-2012, 23:25
Boh io l'ho venduto di persona un iphone4 16gb a 360 euro, fuori garanzia..
penso sia una cifra onesta, considerando http://www.iphoneitalia.com/vendere-o-acquistare-un-iphone-usato-quanto-vale-oggi-sul-mercato-speciale-iphoneitalia-414293.html questo.. dice tra i 350 e i 400 il 16gb.. il 32 dice che vale tra 410 e 480..
Saverio92
03-09-2012, 07:17
Il mio iPhone ha un po' di graffi sul retro ed uno frontalmente. Dite possano crearmi problemi ad effettuare il cambio?
350 euro per il mio 4 da 16GB non e' male ma non ho capito se te li danno cash o se ricevi un buono da spendere nei loro negozi
350 euro per il mio 4 da 16GB non e' male ma non ho capito se te li danno cash o se ricevi un buono da spendere nei loro negozi
Sul sito dice questo:
Il credito dovrà essere utilizzato immeditamente in negozio o caricato su una Gift Card GameStop. Offerta valida solo in negozio.
Sul sito dice questo:
Il credito dovrà essere utilizzato immeditamente in negozio o caricato su una Gift Card GameStop. Offerta valida solo in negozio.
c'era da aspettarselo
pero' se vendessero a loro volta dei prodotti apple non sarebbe male, dai dentro un iphone e prendi un ipad ecc. se ci fosse una loro garanzia sull'usato uno potrebbe fidarsi maggiormente di loro piuttosto che di un privato
spendere 350 euro in giochi mi pare un po' troppo invece :D
Hai detto tutto tu.. 350 euro di giochi mi sembra un'assurdità :asd:
Quasi quasi valuto l'offerta dell'ipod nano a 85euro, tanto sta li inutilizzato :D
ma ios6 non è compatibile con 3gs,4,4s ?
http://www.apple.com/it/ios/ios6/
Io sapevo con 3g e 4, con il 4s è compatibile o sbaglio?
andyweb79
03-09-2012, 09:49
iOS 6 supporta ancora il 3GS, il 4 e ovviamente il 4S.
Ci saranno le dovute restrizioni sul 3GS che non ha l'hardware adeguato per tutte le features... idem per il 4, ma qui dovrebbe sostanzialmente mancare solo SIRI come funzione top... il 4S ha pieno supporto. Ovviamente il 5 potrebbe avere qualche chicca in più, staremo a vedere
*sasha ITALIA*
03-09-2012, 10:03
ma ios6 non è compatibile con 3gs,4,4s ?
http://www.apple.com/it/ios/ios6/
iOS 6 su 3Gs, 4 non supporta Siri, Flyover 3D, navigazione turn-by-turn, Facetime 3G.
iOS 6 su 3Gs, 4 non supporta Siri...
Ah ecco era per quanto riguardava siri, ricordavo di aver letto qualcosa su iphone italia :asd:
si ok non ci saranno tutte le feature (per esempio per mancanza di hw o di potenza della cpu), però non è che ios6 è precluso a chi ha un 3gs o un 4.......
Al momento per il mio uso la killer feature di ios6 è quella degli allert diversi in base all'account mail (per distinguere le mail di lavoro da quelle private) e quella spero non manchi negli iphone <4s :)
Chi mi può dire con sicurezza allora come funziona? A quanto ho capito io ti danno soldi che puoi spendere nel negozio..
Se così non fosse darei via il mio iphone 4 da 16 gb quindi 350 euro + il mio ipod nano per 85€ e quindi mi comprerei l'iphone 4s, una volta uscito il 5, così si abbasserebbero pure i prezzi :)
ho visto il sito alla fine il servizio è abbastanza onesto
certo se fai tra privati guadagni di più ma questi di gamestop dicono che ti rivendono i device Apple con garanzia, anche se non ho trovato indicazioni sulla durata
io per comprare uno smartphone usato mi fiderei più di un negozio che ti un privato, se non altro so dove andare a incazzarmi se smette di funzionare :D
non ho visto prodotti apple nuovi tuttavia, il che significa che quando esce il 5 non puoi andare in negozio a portare il tuo vecchio iphone e avere lo sconto sul nuovo ma devi aspettare qualche mese in modo che ci siano i nuovi iphone ricondizionati
secondo me conviene se vuoi comprare un prodotto apple usato e ne hai uno da vendere, magari vendi un vecchio iphone e ti compri un ipad o cose simili
lo terrò presente
andreFLEX
03-09-2012, 14:22
considerate anche che quando uscirà il 5 svaluterà anche il 4 oltre al 4s
pure tu hai ragione :muro:
devil_mcry
03-09-2012, 14:41
se vuoi cambiarlo gamestop al momento non ha eguali
i telefoni vecchi vengono pagati il giusto e non hai da preoccuparti di altre noie
tanto hai già visto che nemmeno quella cifra riesci a raggiungere, meglio la strada facile
tecno789
13-09-2012, 08:30
i telefoni vecchi vengono pagati il giusto e non hai da preoccuparti di altre noie
tanto hai già visto che nemmeno quella cifra riesci a raggiungere, meglio la strada facile
ma li prendono anche se hanno qualche graffietto? :(
sì ma poi come lo spendi il buono?
ma poi tutti questi iphone ritirati dove vanno a finire?
li rivendono nei loro negozi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.