delligio
02-09-2012, 10:48
ciao a tutti, ho un ati hd 4770 e ho un po' di problemi con i driver, nel senso che uso catalyst control center alla versione 11.5 (nelle versioni successive non riesco più a utilizzare questo programma); se provo inoltre con versioni successive non mi installa i driver perchè dice che il sistema operativo (windows 7) che io seleziono per il programma dal sito dell'ati non è quello installato sul sistema. :muro:
tuttavia i miei giochi funzionano tutti e non ho problemi (i triangoli gialli col punto esclamativo) quando vado su "gestione dispositivi" dal pannello di controllo.
inoltre da poco ho il problema "atikmdag" : quando apro alcune cartelle con dei file video, o non me le fa aprire, o me le fa aprire normalmente, oppure mi scompare la barra degli strumenti in basso, scompaiono le icone sul desktop, e alla fine ricompare tutto. che fare?
tuttavia i miei giochi funzionano tutti e non ho problemi (i triangoli gialli col punto esclamativo) quando vado su "gestione dispositivi" dal pannello di controllo.
inoltre da poco ho il problema "atikmdag" : quando apro alcune cartelle con dei file video, o non me le fa aprire, o me le fa aprire normalmente, oppure mi scompare la barra degli strumenti in basso, scompaiono le icone sul desktop, e alla fine ricompare tutto. che fare?