thecliffhanger
02-09-2012, 09:40
Salve, come da titolo vendo vga xfx 6870 con doppia ventola, quindi più silenziosa e più performante nella dissipazione del calore. Comprata su noto store online (e-k*y) a inizio dell'anno (credo i primi di gennaio 2012), quindi provvista ancora di fattura e di tutti gli imballi+accessori originali.
La vendo a 110€ incluse spese di spedizione
N.B.: Siccome la sto usando attualmente nel mio pc, per le foto reali chiedete solo se veramente intenzionati all'acquisto, visto che non ho molta voglia di aprire e chiudere in continuazione il case :D (pigrizia non di natura, ma derivata solo dagli ultimi aggiornamenti fatti al pc)
REGOLE
-code veloci massimo 12 ore
-precedenza a mio prezzo visto che non ci saranno limate (anzi, astenetevi dal chiedere sconticini)
-pagamento con bonifico, paypal e postepay
La vendo a 110€ incluse spese di spedizione
N.B.: Siccome la sto usando attualmente nel mio pc, per le foto reali chiedete solo se veramente intenzionati all'acquisto, visto che non ho molta voglia di aprire e chiudere in continuazione il case :D (pigrizia non di natura, ma derivata solo dagli ultimi aggiornamenti fatti al pc)
REGOLE
-code veloci massimo 12 ore
-precedenza a mio prezzo visto che non ci saranno limate (anzi, astenetevi dal chiedere sconticini)
-pagamento con bonifico, paypal e postepay