SicilianBoy
02-09-2012, 00:38
salve a tutti,sono possessore di un lettore bluray asus BW12B1LT tale lettore riesce a leggere molti bluray presi a nolo senza alcun problemi pero' con alcuni nonostante io inserisca il bluray nel lettore sul computer e' come se nn avessi inserito proprio niente!ho pensato quindi che con un aggiornamento del firmware di tale lettore si potesse risolvere il problema percio' sono andato su:http://www.asus.com/Optical_Storage/Internal_Bluray_Drive/BW12B1LT/#download
ma nn facendomi selezionare l'OS che mi serve allora nn mi fa neanche scaricare il firmware aggiornato del mio lettore,volevo sapere se qualkuno ha avuto lo stesso mio problema e l'ha risolto e se avete un posto dove farmi scaricare il firmware piu aggiornato per il mio asus BW12B1LT.
grazie a tutti per l'aiuto!
ma nn facendomi selezionare l'OS che mi serve allora nn mi fa neanche scaricare il firmware aggiornato del mio lettore,volevo sapere se qualkuno ha avuto lo stesso mio problema e l'ha risolto e se avete un posto dove farmi scaricare il firmware piu aggiornato per il mio asus BW12B1LT.
grazie a tutti per l'aiuto!