PDA

View Full Version : Problema con iATKOS L2 (Mac OSX Lion su PC)

Popo95
01-09-2012, 11:20
Salve a tutti! Non so se questa sia la sezione più adatta visto che il mio problema riguarda un PC e non un Mac, se ho sbagliato mi scuso.
Allora, ho scaricato iATKOS L2 ovvero Mac OSX Lion da installare su un normale PC quindi un Hackintosh, solo che ho avuto diversi problemi: prima di tutto ho provato ad installarlo in VirtualBox (uso Windows 7 come OS) utilizzando direttamente il file .dmg originale come cd, e l'installazione funziona perfettamente, il sistema funziona che è una meraviglia. Ora vorrei installarlo direttamente sul mio PC, solo che non riesco a masterizzare correttamente il file dmg su dvd! Ho provato TransMac e dmg2img, la scrittura avviene correttamente, solo che se faccio partire il cd all'avvio mi esce fuori giustamente la schermata bianca con il logo Apple in grigio, e sotto l'indicatore del caricamento, solo che l'installazione si blocca li, l'indicatore continua a girare ed in mezzo allo schermo mi compare il simbolo del divieto di sosta, che credo significhi che i file sono corrotti. Così per verificare se dipende tutto dal mio sistema, ho fatto un'altra macchina virtuale in VBox e ho eseguito l'installazione con il dvd, solo che non parte, cioè appena avviato mi esce fuori lo schermo nero e la scritta "EBIOS read error" e poi un codice, che si ripete più volte per tutto lo schermo.
Sapete dirmi se sbaglio qualcosa? Ho già buttato via 2 dvd nuovi!

Grazie in anticipo!

Derfel
01-09-2012, 11:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865