PDA

View Full Version : Scelta tra 2 ex top di gamma: S.E. Arc S vs Samsung GS2

Italy
01-09-2012, 10:58
Salve ragazzi devo scegliere tra questi 2 il mio prossimo smartphone.
Vengo da un Galaxy S che ho moddato e devo dire va molto bene.
Peró cerco qualcosa di piú moderno, schermo leggermente piú grande e fotocamera piú performante.

A livello di design credo vinca Arc S, stupendo in versione bianca e come hardware Gs2.

Calcolando peró schermo,volume altoparlante,autonomia,ricezione wifi e parte telefonica cosa mi consigliate???

Grazie a tutti

sopress
01-09-2012, 20:34
Li ho avuti entrambi, l'arc s l'ho trovato scomodo... i tre tasti fisici sono troppo in basso secondo me..

il display del sony è migliore secondo me, almeno come fedeltà dei colori, l'amoled del gs2 è un pò strano...

Ricezione wi-fi non saprei dirti, sembrano simili...

in buona sostanza, tra i 2 preferisco l'arc s nonostante la scomodità, è infinitesimamente più bello ed elegante

Italy
02-09-2012, 12:48
Li ho avuti entrambi, l'arc s l'ho trovato scomodo... i tre tasti fisici sono troppo in basso secondo me..

il display del sony è migliore secondo me, almeno come fedeltà dei colori, l'amoled del gs2 è un pò strano...

Ricezione wi-fi non saprei dirti, sembrano simili...

in buona sostanza, tra i 2 preferisco l'arc s nonostante la scomodità, è infinitesimamente più bello ed elegante

Grazie !!!

L'Arc S lo avevi bianco o nero????

Cmq sceglierei Arc S...anche perchè ho avuto già Galaxy Note e Galaxy S......

sopress
03-09-2012, 09:43
Grazie !!!

L'Arc S lo avevi bianco o nero????

Cmq sceglierei Arc S...anche perchè ho avuto già Galaxy Note e Galaxy S......

L'arc s era nero!

checo
03-09-2012, 09:59
estetica a parte

il gs2 è superiore in quasi tutto, come fluidità, aggiornamenti, potenza tranne ricezione che è inferiore.

lo schermo è superiore l'arc come colori.