View Full Version : Scelta tra 2 ex top di gamma: S.E. Arc S vs Samsung GS2
Salve ragazzi devo scegliere tra questi 2 il mio prossimo smartphone.
Vengo da un Galaxy S che ho moddato e devo dire va molto bene.
Peró cerco qualcosa di piú moderno, schermo leggermente piú grande e fotocamera piú performante.
A livello di design credo vinca Arc S, stupendo in versione bianca e come hardware Gs2.
Calcolando peró schermo,volume altoparlante,autonomia,ricezione wifi e parte telefonica cosa mi consigliate???
Grazie a tutti
Li ho avuti entrambi, l'arc s l'ho trovato scomodo... i tre tasti fisici sono troppo in basso secondo me..
il display del sony è migliore secondo me, almeno come fedeltà dei colori, l'amoled del gs2 è un pò strano...
Ricezione wi-fi non saprei dirti, sembrano simili...
in buona sostanza, tra i 2 preferisco l'arc s nonostante la scomodità, è infinitesimamente più bello ed elegante
Li ho avuti entrambi, l'arc s l'ho trovato scomodo... i tre tasti fisici sono troppo in basso secondo me..
il display del sony è migliore secondo me, almeno come fedeltà dei colori, l'amoled del gs2 è un pò strano...
Ricezione wi-fi non saprei dirti, sembrano simili...
in buona sostanza, tra i 2 preferisco l'arc s nonostante la scomodità, è infinitesimamente più bello ed elegante
Grazie !!!
L'Arc S lo avevi bianco o nero????
Cmq sceglierei Arc S...anche perchè ho avuto già Galaxy Note e Galaxy S......
Grazie !!!
L'Arc S lo avevi bianco o nero????
Cmq sceglierei Arc S...anche perchè ho avuto già Galaxy Note e Galaxy S......
L'arc s era nero!
estetica a parte
il gs2 è superiore in quasi tutto, come fluidità, aggiornamenti, potenza tranne ricezione che è inferiore.
lo schermo è superiore l'arc come colori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.