PDA

View Full Version : Aiuto, Packard bell touchscreen non si avvia più !!

buluca
01-09-2012, 10:58
Ragazzi, spero possiate aiutarmi a capire che succede.
Ho un computer touchscreen all in one Packard Bell onetwo model. M3871 e da stamattina non va più.
Mi spiego, la prima volta rimaneva acceso il led bianco HP come da computer normalmente acceso ma a schermo non succedeva niente.
Dopo un po' ho dovuto forzare lo spegnimento anche perchè non avevo nulla sul monitor, da quel momento quando cerco di accenderlo praticamente il led bianco lampeggia a intervalli regolari di circa 5 secondi, si accende per mezzo secondo e sta fermo per 5, non capisco, forse si è attivata qualche modalità tipo stanby oppure segnala qualche problema, il manuale di istruzioni non ce l'ho e sul web non si trova davvero nulla !!
Praticamente ormai non posso più fare nulla, proprio perchè non fa altro che lampeggiare il led e basta !! :cry:

Eress
01-09-2012, 11:25
Quando lo accende o riattivi da ibernazione non manda nessun beep immagino. Penso che qualche componente hw si sia guastato, forse la scheda madre, forse altro. Mi sa che devi mandarlo in assistenza

aled1974
01-09-2012, 18:32
quoto, oltretutto questi all-in-one sono un po' come i portatili, tutto compresso e stipato dentro una confezione mignon, minimo danno origine a problemi di smaltimento del calore e poi quando si guasta qualcosa sono dolori per il portafoglio :cry:

ciao ciao

P.S.
se lo mandi in assistenza specifica che non ti devono toccare l'hard disk, perchè spesso e volentieri una delle prime operazioni è quella di piallare tutto, e addio a tutti i tuoi file