View Full Version : [MI/MB+ss] Scheda video ASUS HD7970
tatovm2s
01-09-2012, 11:41
Ciao a tutti,
vendo come da titolo una ASUS HD 7970 modello DirectCUII da 3GB DDR5
La scheda è nuovissima, mai usata, con scatola e tutta la dotazione originale, non ho però scontrino.
Prezzo: 300€ tondi tondi
Regole:
- precedenza a chi rispetta il mio prezzo
- in vendita altrove
- code rapide max 24h
- non fate richieste assurde di prezzo ed eventuali offerte in pvt pls!
Ciao!
Lupin XXVII
01-09-2012, 12:00
Coda.
coda. ma per la garanzia? non cè?
netcrusher
01-09-2012, 12:31
puoi postare screen di funzionamento??? la precedente 7950 che hai venduto si rivelò non funzionante, mi metto in coda solo se dimostri che funziona veramente altrimenti non considerarmi in coda.
tatovm2s
01-09-2012, 12:41
puoi postare screen di funzionamento??? la precedente 7950 che hai venduto si rivelò non funzionante, mi metto in coda solo se dimostri che funziona veramente altrimenti non considerarmi in coda.
mi spiace, ma con te non tratto.
Saluti
tatovm2s
01-09-2012, 12:43
coda. ma per la garanzia? non cè?
ciao,
no, non ho garanzia, dato che non ho scontrino/fattura...
ciao
come mai la vendi? per la garanzia come si fa??
GRAZIE
Ok allora lascio..
Grazie
netcrusher
01-09-2012, 12:57
Saluti
Ho chiesto solo un pò di trasparenza e questa è la risposta, bene complimenti, buona vendita.
ciao.
Volevo chiederti 3 cose:
1) La scheda presenta problemi con le temperature dei vrm?
2) ha qualche altro problema?
3) Non essendoci la garanzia (300 sono il prezzo da regolamento) ti offrirei 210 euro, dato che se la scheda si rompe posso anche buttarla :D .
Grazie mille e buona giornata.
P.s hai la possibilità di mettere uno scren della scheda con la temperatura dei vrm e gpuz ?
tatovm2s
01-09-2012, 13:38
come mai la vendi? per la garanzia come si fa??
GRAZIE
avevo un bello sconto nel negozio per cui lavoro quindi diciamo che è una pura compravendita!
black_eyes
01-09-2012, 14:20
avevo un bello sconto nel negozio per cui lavoro quindi diciamo che è una pura compravendita!
Quindi diciamo che l'hai comprata in nero e non esiste garanzia? :doh:
TheCrazyOne
01-09-2012, 14:25
Previa prova di funzionamento sul PC (puoi venir con me ovviamente mentre la faccio) ti offro 200 euro.
Dato che l'hai comprata in nero rivendendola a 300 euro finisci sicuramente per guadagnarci, ma come ti è fatto notare, seppur questo è il prezzo minimo da regolamento (senza IVA) in questo caso non ha molto valore, proprio perchè senza garanzia.
tatovm2s
01-09-2012, 15:16
Previa prova di funzionamento sul PC (puoi venir con me ovviamente mentre la faccio) ti offro 200 euro.
Dato che l'hai comprata in nero rivendendola a 300 euro finisci sicuramente per guadagnarci, ma come ti è fatto notare, seppur questo è il prezzo minimo da regolamento (senza IVA) in questo caso non ha molto valore, proprio perchè senza garanzia.
in nero un bel niente! Poi ti prego di leggere le regole che ho messo, eventuali offerte al ribasso solo in pvt
black_eyes
01-09-2012, 15:22
Allora la garanzia c'è e hai lo scontrino...
Perchè che io sappia la garanzia, per legge, è dovuta per un tot di tempo (credo sia un anno per materiale elettronico).
Hai detto te di averlo preso dove lavori, quindi sicuramente hai lo scontrino e di conseguenza la garanzia :sofico:
In ogni caso, visto i precedenti (qualche post prima), non sono interessato.
Grazie comunque ;)
tatovm2s
01-09-2012, 15:29
Allora la garanzia c'è e hai lo scontrino...
Perchè che io sappia la garanzia, per legge, è dovuta per un tot di tempo (credo sia un anno per materiale elettronico).
Hai detto te di averlo preso dove lavori, quindi sicuramente hai lo scontrino e di conseguenza la garanzia :sofico:
In ogni caso, visto i precedenti (qualche post prima), non sono interessato.
Grazie comunque ;)
ho la fattura ma posso fare solo io il reso... quindi è come se non l'avessi!
ad ogni modo i precedenti di cui sopra si son conclusi con la sospensione di 3gg dell'utente...
netcrusher
01-09-2012, 15:35
ho la fattura ma posso fare solo io il reso... quindi è come se non l'avessi!
ad ogni modo i precedenti di cui sopra si son conclusi con la sospensione di 3gg dell'utente...
certo come no con una sospensione di 3 giorni e con il risarcimento all'utente dell'intera cifra pagata per una 7950 non funzionante, ma per piacere!
black_eyes
01-09-2012, 15:37
Non capisco perchè il reso lo possa fare solamente te...
Oltretutto la garanzia non c'entra NULLA con il reso... :mc: :mc:
Fattura o scontrino? :mbe:
TheCrazyOne
01-09-2012, 15:50
A me dei trascorsi frega relativamente, piuttosto è il tuo atteggiamento:
1. scheda nuova, MAI USATA -> voglio esser quantomeno sicuro che funzioni
2. se hai la fattura, come hai detto, scrivi la data, non vedo problemi per tirarla per le lunghe:
non ho però scontrino.!
no, non ho garanzia, dato che non ho scontrino/fattura...
in nero un bel niente
ho la fattura ma posso fare solo io il reso...
QUESTA FATTURA CE L'HAI O NO?
sembri, come dire, confuso... :stordita:
3. reso e garanzia sono due cose ben diverse :read:
4. come detto il prezzo è esattamente al limite del regolamento e date le premesse permetti che ti venga fatta qualche domanda?
Opossum27
01-09-2012, 16:57
coda a mano
edit: visti i post di poca trasparenza, mollo seduta stante.
Saluti
aggiungo un post scriptum in cui ho avuto qualche trascorso felice con netcrusher e non mi pare il caso di essere così maleducati con gli altri utenti.
distinti saluti.
tatovm2s
01-09-2012, 20:08
alura,
la scheda video è stata regolarmente acquistata con fattura (chi volesse può avere uno screen), ma non ve la posso fornire perchè in caso di guasto il reso va fatto presso dove lavoro ed è per questo che dovesse arrivarvi e non dovesse funzionare me la riprendo indietro.
Questo è tutto.
Ora pregherei chi è interessato di confermare/mettersi in coda, gli altri di abbandonare la discussione senza inquinare oltremodo il topic altrimenti mi vedrò costretto a segnalarvi.
Dimitri Zornik
01-09-2012, 22:38
ciao. volevo chiedere a quanto la faresti spedita.
grazie e buona serata
kolzig12
02-09-2012, 20:53
Volevo solo spezzare una mezza lancia in favore del venditore. Se hai la data (e lo store) di acquisto e con quella registri la scheda (grazie al serial number presente sulla confezione), per quel che ne ho esperienza, l'asus anche senza scontrino garantisce lo stesso una procedura di RMA, ma più lenta e non fatta utilizzando il tramite del venditore. Per esperienza fatta con una mainboard.
...:D
matthewgt86
02-09-2012, 21:28
coda..controllo un pò..ci sentiamo in pvt
TH4N4TOS
02-09-2012, 21:52
coda, se tocca a me mandami un pm con un numero dove chiamarti. Vorrei capire meglio la cosa, a voce
Grazie
powershark
03-09-2012, 22:02
up per il venditore , molto serio e affidabile..i problemi cola 7950 sono stati risolti da lui in meno di 24 ore, col rimborso completo. L'utente è stato relmente sospeso per 3 giorni per le sue accuse basate sul nulla.
il venditore (secondo la mia esperienza) è AFFIDABILE!
27. Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita. Eventuali "up gratuiti" di terze persone sono vietati. I moderatori si riservano la possibilità di sospendere venditori o terzi che violino tali precetti.
Tre giorni di sospensione
netcrusher
03-09-2012, 22:12
up per il venditore , molto serio e affidabile..i problemi cola 7950 sono stati risolti da lui in meno di 24 ore, col rimborso completo. L'utente è stato relmente sospeso per 3 giorni per le sue accuse basate sul nulla.
scusa ma tu chi sei e come ti permetti di diffamare la gente così???? la scheda video è stata venduta all'utente stefano_sa che ha ottenuto il rimborso, te che cavolo c'entri????
Tre giorni di sospensione per flame su tread pubblico.
iasudoru
03-09-2012, 22:17
27. Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita. Eventuali "up gratuiti" di terze persone sono vietati. I moderatori si riservano la possibilità di sospendere venditori o terzi che violino tali precetti.
Tre giorni di sospensione
scusa ma tu chi sei e come ti permetti di diffamare la gente così???? la scheda video è stata venduta all'utente stefano_sa che ha ottenuto il rimborso, te che cavolo c'entri????
Tre giorni di sospensione per flame su tread pubblico.
La prossima volta verrete proposti per il ban.
tatovm2s
04-09-2012, 20:38
al momento in trattativa con matthewgt86
vi tengo aggiornati
ciao
Se è ancora disponibile sarei interessato con scambio a mano...
coda con prova e prezzo da regolamento
Anche io in coda.Post-prova e prezzo da regolamento, altrimenti considerami fuori coda.Se dovesse arrivare il mio turno mandami un pm per favore.
matthewgt86
12-09-2012, 07:57
il venditore mi ha comunicato di averla gia venduta..quindi penso non sia + disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.