View Full Version : Oltre 100 gb occupati, non c'è nulla nell'ssd
Mi riferisco al disco C.
Ho installato windows 7, i programmi, 1 gioco.
Esplorando il disco C, e sommando il peso delle varie folders (ho attivato anche visualizza files nascosti) non tornano di più di 100 GB :muro:
Che cavolo può essere?
PS: Computer formattato da pochi giorni
Il Bruco
01-09-2012, 08:25
24 GB di RAM crea uno file di swap di 24 GB, più file di ripristino e installazione.
Disabilita il file di paping e vedrai che recuperi almeno 24 GB
24 GB di RAM crea uno file di swap di 24 GB, più file di ripristino e installazione.
Disabilita il file di paping e vedrai che recuperi almeno 24 GB
Dai... davvero?? Ma con quali svantaggi disabilitandolo?
quale uso dovresti fare di 24GB DI RAM?
c'è anche l'Hiberfil.sys, di 24GB già segnati (mi pare), per l'ibernazione.
Il Bruco
01-09-2012, 18:22
Dai... davvero?? Ma con quali svantaggi disabilitandolo?
Con 24 GB di ram è inutile avere il file di Swap attivo.
Chessmate
01-09-2012, 18:58
Con tutta quella RAM conviene creare un RAMdisk e parcheggiarci il file di swap e magari altro
Blue_screen_of_death
01-09-2012, 22:06
Con tutta quella RAM conviene creare un RAMdisk e parcheggiarci il file di swap e magari altro
A che serve creare un ramdisk e metterci il file di swap?
Sarebbe come se non avessi il file di swap, visto che comunque starebbe nella ram.
Con 24 GB di ram è inutile avere il file di Swap attivo.
Dici di disabilitare completamente il file di paging? Attualmente è gestito dal sistema
Blue_screen_of_death
02-09-2012, 21:59
Dici di disabilitare completamente il file di paging? Attualmente è gestito dal sistema
Certo disabilita il file di paging e, se non la usi, anche l'ibernazione ;) così recuperi 48 Gb di spazio.
Io ho 8 GB di ram , ho creato un ramdisk a espansione dinamica ed ho file di paging e ibernazione disattivate... e non ho alcun problema, quindi vai tranquillo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.